Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Identità Golose 2012, il via ufficiale a Milano domenica 5 febbraio. Anteprima sabato con Milano Food&Wine

DoveVia Gattamelata, Milano (MI) - Centro Congressi di Milano

Quandodal 04 febbraio 2012 al 07 febbraio 2012

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Milano food&wine festival sarà l'Anteprima novità del 2012 in programma sabato 4 febbraio e poi nella giornata di domenica 5 febbraio avrà inizio, presso il centro congressi di via Gattamelata a Milano, l'ottava edizione di Identità Golose, la manifestazione ideata e diretta dal giornalista Paolo Marchi.

IIdentità Milano 2012 si svolgerà fino a martedì 7 febbraio: tre giornate, tre sale e nove temi diversi coinvolgeranno decine e decine di relatori provenienti dall'Italia, dall'Europa e da tutto il Mondo. I relatori di domenica 5 e lunedì 6 febbraio in Auditorium, andranno "Oltre il Mercato" in un entusiasmante viaggio nelle materie prime e nella sapienza di chi le sceglie e lavora. Martedì invece, come da tradizione ormai, la mattina focus su una realtà particolare del Buon Paese, il Trentino in questa circostanza, e il pomeriggio l'ormai classico appuntamento con la pasticceria d'autore e il mondo del cioccolato. E poi le due sale tematiche: domenica Identità Naturali e Identità Vent'anni, lunedì Identità Donna e Identità Pizza, martedì Identità di Carne e Identità di Pasta.

Andando a cliccare sui programmi delle tre giornate di Identità Milano 2012 - domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 febbraio 2012 - è possibile consultare i nomi e, da qui, i profili e le storie di quasi tutti i relatori che animeranno con le loro lezioni le  sale del congresso, dall'Auditorium alle Sale Blu 1 e 2.

Alcune novità:

Tra gli esordienti, c'è chi ha arricchito in passato le edizioni di Identità di Libertà a San Marino (Andrea Aprea, Alessandro Gilmozzi, Sergio Motta e Pietro Zito), Identità New York (Cristina Bowerman e Missy Robbins) o Identità Londra (i fratelli Cerea). Dal Sudamerica, debutto per il peruviano Gaston Acurio e per i brasiliani Roberta Sudbrack (carioca) e Rodrigo Oliveira (paulista). Dall'Europa più fredda arrivano gli svedesi Daniel Berlin e Bjoern Frantzén, il siculo-danese Christian Puglisi e l'estone Peeter Pihel. Dalla Spagna (Catalogna), Sergio Humada e Jordi Vilà e dalla Gran Bretagna Stevie Parle e Jon Pollard.

Anteprima assoluta, infine, per gli italiani Italo Bassi e Riccardo Monco, Beniamino Bilali, Daniel Canzian, Enzo Coccia, Lorenzo Cogo, Gian Pietro e Giorgio Damini, Iside De Cesare, Nino Di Costanzo, Paolo Donei, Daniel Facen, Massimo Gatti, Giuseppe Giordano, Antonia Klugmann, Aurora Mazzucchelli, Giorgio Nava, Enrico Panero, Pier Giorgio e Luca Parini, Paolo Parisi, Chiara Patracchini, Franco Pepe, Roberto Pongolini, Simone Salvini, Felice Sgarra, Viviana Varese, Marianna Vitale e Aldo Zivieri.


Per informazioni:
Web: www.identitagolose.it

Letto 3476 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti