Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

San Valentino con delitto

DoveGrumello del monte (BG) - Castello di Grumello del Monte

Quandoil 12 febbraio 2011

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Al Castello di Grumello del Monte (BG) sabato 12 febbraio 2011 San Valentino con delitto

Le cene al Castello, ogni volta un tema diverso, ma sempre un po' all'insegna della tradizione, magari diverse e lontane dalle nostre...stavolta un format da noi usato per la formazione viene usato per animare una serata all'insegna dell'investigazione e del mistero, in ambiente di altri tempi, ma su dinamiche e situazioni sempre attuali.

Tutti gli invitati al Castello vengono vestiti con abiti storici e viene loro attribuito un ruolo che devono interpretare durante la cena, tirando fuori la Miss Marple o l'Hercule Poirot che ciascuno ha dentro di sè. E servirà il contributo attivo di tutti per svelare il mistero.

Tra una portata e l'altra non mancano colpi di scena e momenti di pura adrenalina mista a paura. E si cercherà così di dare una risposta a ben precisi dubbi: cosa sta tramando la nobiltà del borgo? Che intenzioni ha il vescovo? Cosa riusciranno a scoprire i popolani? Quanto costano le preziose informazioni rilasciate dai mercanti presenti?

Un'esperienza unica che lascerà col fiato sospeso anche i più scettici.

E nel frattempo verranno soddisfatti anche i piaceri della gola con zuppe di cereali, portate di carne, dolci fatti oggi con le stesse ricette che si usavano nei secoli passati. E ovviamente i vini del Castello!

Gli invitati, prima di vestirsi con abiti medievali, possono seguire una visita guidata fra le antiche mura del Castello, scoprendo tra l'altro la torre merlata, la cappella settecentesca, l'ampio cortile circondato da ippocastani secolari e le cantine secolari dove nascono e riposano i vini pluripremiati prodotti dalla Tenuta Castello di Grumello.

Apertura per visita maniero e cantine dalle ore 18.00
Vestizione dalle ore 19.00, a seguire cena e indagine.
Costo: 50 Euro a persona
Prenotazione e pre-pagamento* obbligatori
Per farlo: telef. 348.3036243 - email: info@castellodigrumello.it entro il 7 febbraio

* In caso di disdetta il 50% di quanto pagato potrà essere recuperato nell'acquisto di un'altra iniziativa al Castello entro giugno 2011
www.castellodigrumello.it

Letto 5206 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti