Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

"Lambrusco Pool Party" torna a grande richiesta

DoveVia Carducci 76, Cattolica (RN) - Hotel Carducci76

Quandoil 01 agosto 2010

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Musica, cocktails freschi e sfiziosi a base di Lambrusco e Spumante firmati Cantine Ceci accompagnati dal buffet di Stefano Ciotti per una suggestiva serata estiva.

Torma a grande richiesta "Lambrusco Pool Party", l'evento clou dell'estate romagnola firmato Cantine Ceci. Domenica 1 Agosto torna alle 21, presso uno degli hotel più prestigiosi della Riviera romagnola, l'Hotel Carducci76 a Cattolica, si terrà la seconda edizione della festa che vede il Lambrusco e gli Spumanti di Ceci in versione "ice" accompagnati da sorbetti ai frutti di bosco o frutta fresca e il buffet di Stefano Ciotti.

Una serata a bordo piscina con tanta musica e cocktails preparati con il 5 grappoli di Ais "Otello Nero di Lambrusco", l'unico spumante dalla bottiglia quadrata "Otello Dry", i nuovi "Rock Otello Dry"e l'ultimo nato "Decanta 68.2".

Sarà possibile apprezzare il famoso Lambrusco di Cantine Ceci nelle versioni Classic, Ice e Fruit accompagnati dalla musica del "Concertino Burro e Salvia" canzonette e revival anni '30 e '50.
Il tutto corredato dalle delizie preparate dallo chef Stefano Ciotti, del noto ristorante "Vicolo Santa Lucia".

La location che Cantine Ceci ha scelto per l'evento non è casuale, da sempre la Riviera è il punto di riferimento, soprattutto  per i giovani, per trascorrere le vacanze estive all'insegna del divertimento e l'Hotel Carducci76 offre una cornice elegante e raffinata per un evento trendy e fresco.

L'ingresso al party è di 20 euro, entrata lato mare dell'hotel, posto in via Carducci, 76 a Cattolica (Rm).
Per info: 0541 954677 o www.carducci76.it

"Decanta 68.2" è la prima bottiglia-decanter, ideata e brevettata da Bruni Glass, utile per la decantazione del vino e oggetto di design.
Menzione Speciale per il nuovo "Decanta 68.2"  al Concorso Internazionale Packaging di Vinitaly 2010.
Come unire l'utilità al raffinato design quando si parla di vino. Lo sanno bene alle Cantine Ceci di Torrile (Parma) Alessandro Ceci, Maria Teresa, Maria Paola Ceci, Elisa e Chiara Magherzani, che a Vinitaly 2010 hanno presentato la prima bottiglia-decanter, una vera e propria evoluzione nella specie delle bottiglie da vino, per poi riproporla all'ultima edizione di Cibus, in quel di Parma, e ancora il 10 luglio scorso a Cortina, in occasione del Premio TopLine 2010, un evento straordinario durante il quale è stato attribuito a  Cantine Ceci il 'Primo Premio Speciale Consumatori' (giuria popolare che ha votato tramite web) per l'abbigliaggio del vino "Otello Dry".

Letto 5001 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti