Vicenza (VI) - Le enoteche La Malanotte, Bere Alto, Enos ed Antica casa della Malvasia a Vicenza
dal 27 novembre 2009 al 28 novembre 2009
Il Consorzio Vini Vicenza DOC organizza per venerdì 27 e sabato 28 novembre
un happy hour con i vini vicentini in quattro enoteche del centro storico.
Venerdì 27 e sabato 28 novembre l’aperitivo vicentino si chiamerà “Vi.Vi. Doc”, un viaggio degustativo alla scoperta dei vini della DOC Vicenza, promosso dal Consorzio Vini Vicenza DOC nelle enoteche del centro storico di Vicenza. Un happy hour alternativo, anzi quattro, quante sono le enoteche coinvolte dall’iniziativa: La Malanotte in Corso Palladio, Bere Alto in Contrà Pedemuro San Biagio, Enos in Piazzetta San Paolo ed Antica casa della Malvasia in Contrà delle Morette. Nelle due serate ogni enoteca proporrà in degustazione un vino della DOC Vicenza abbinato ad un prodotto tipico.
Sarà l’occasione dunque per tutti gli amanti del vino e gli affezionati all’happy hour per coniugare una passeggiata in centro storico, a meno di un mese dal Natale, con un aperitivo nuovo ed originale che permetterà di provare e conoscere i vini e le specialità gastronomiche del territorio. “Vi.Vi. Doc – spiega il presidente del Consorzio Vini Vicenza DOC Angelo De Pieri - vuole proporre un diverso approccio al vino, lontano dagli eccessi e dallo sballo, riportandolo alla dimensione di un vino di qualità nato dal territorio, degustato assieme agli altri tesori del panorama enogastronomico vicentino in un ambiente conviviale ed accogliente come lo sono le enoteche del centro. Vi.Vi. Doc vuole essere uno stile, un invito al consumo consapevole del vino”.
Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...
ArchivioOVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41