Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Bolle di Champagne,Sushi e ostriche insieme per San Valentino 2009

DoveBologna (BO) - Sosushi

Quandoil 14 febbraio 2009

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

In regalo il cinema di Venezia e uno stuzzicante aperitivo

Una serata indimenticabile, una cena esclusiva e raffinata per rendere il giorno dedicato agli innamorati un'occasione speciale, e perchè no, afrodisiaca e gustosa.

Il network di food point Sosushi, in collaborazione con Moet & Chandon, vi propone di trascorrere questa romantica ricorrenza in una location di tendenza e altamente emozionale assaporando il delicato gusto di Moet Imperial Rosé.

Solo su prenotazione e solo nei Sosushi Lab Bologna, in via Belvedere e in Piazza Maggiore sarà possibile festeggiare la serata del 14 febbraio in modo originale e coinvolgente, gustando i sapori ricchi e sofisticati di un sushi di altissima qualità accompagnato da una flute di Rosé Imperial servito nell'esclusivo Flower Rosé dall'originale forma a tulipano pink.

Per rendere ancora più singolare questa serata, Moet & Chandon promuove anche nei punti Sosushi uno speciale concorso di San Valentino dedicato a tutte le coppie.
Compilando una semplice cartolina, infatti, si potrà partecipare all'estrazione di un viaggio nella magica e suggestiva città di Venezia. Un'incantevole weekend in uno dei luoghi più affascinanti del mondo e un'occasione unica e irripetibile per vivere da vicino tutto il glamour del mondo del cinema durante la 66ma Mostra Internazionale del Cinema.

Coccole di San Valentino però anche negli altri punti vendita d'Italia per tutte le coppie di innamorati, con un aperitivo sfizioso e "afrodisiaco" in regalo a tutti coloro che consumeranno, sia in loco che a domicilio, i gustosi e raffinati piatti legati alla tradizione giapponese.

Nei punti Sosushi di Bologna, Padova, Rimini, Catania e Cosenza verrà offerta una degustazione appettitosa e stuzzicante di sushi, composto da 2 nigiri ostrica (o anguilla) e 2  hoso peperoncino, per sedurre vista e palato e rendere questa serata ancora più emozionante e romantica.

Bologna Belvedere - Bologna Maggiore - Catania - Porto Rotondo - Padova - Milano Corner - Cortina Corner - Cosenza - Rimini - Sassari.

 Sosushi, si propone sul mercato in maniera sana, veloce e flessibile, è un format artigianale ma estremamente adattabile alle richieste dei consumatori. Un'impronta moderna e raffinata di design per una cura del dettaglio che abbraccia  la cultura orientale in tutti i suoi aspetti. Questo è il concept del network Sosushi, che in giapponese significa "sushi creativo" e che si propone attraverso un'elevata distinzione nella qualità delle materie prime e delle composizioni, concentrandosi sull'idea di un vero e proprio laboratorio.
Per info e prenotazioni: Tel. 051 272068

Mariella Belloni




Letto 7358 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti