Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Natale 2019: Il Premio Ramazzotti e il Pandorettone del Panificio Grazioli

Dovesulla tavola delle feste

Quandoil 25 dicembre 2019

di Mariella Belloni

Questo Natale
 Amaro Ramazzotti e Panificio Grazioli mettono tutti d’accordo

Ogni Natale a fine pasto emerge sempre lo stesso dilemma: amaro o grappa? Pandoro o panettone? Quest’anno Amaro Ramazzotti e Panificio Grazioli hanno unito le forze per presentare l’abbinamento che mette tutti d’accordo.

Il Premio Ramazzotti, il blend che unisce l’amaro italiano più amato al mondo dal 1815 e un’esclusiva Grappa di Nebbiolo invecchiata 36 mesi in botti di Rovere, incontra il Pandorettone, un dolce soffice come un pandoro e fragrante come un panettone, rigorosamente prodotto con lievito madre e ingredienti di prima qualità come le uvette macerate nel IL PREMIO Ramazzotti.

Un’unione che espande il piacere reciproco: le note di arancia candita e uva sultanina de Il Premio sono collegate con un filo goloso al lato panettone, mentre i sentori dolci lievemente vanigliati e il gusto morbido esaltano il lato pandoro.

L’inedito dolce natalizio, creato a 4 mani da Ramazzotti e Panificio Grazioli, unisce l’impasto di lievito madre di un panettone con uvette imbevute ne Il Premio Ramazzotti con la forma iconica del pandoro e l’immancabile zucchero a velo. Per gustarlo in tutta la sua bontà basta tagliarlo rigorosamente con un coltello a sega e abbinarlo a un bicchiere de Il Premio Ramazzotti.

Letto 266 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti