Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Buon Aperitivo con le Patatine Selenella

Dovein tavola, al bar, al ristorante, in viaggio, in treno,

Quandoil 21 maggio 2019

di Mariella Belloni

Le patatine in sacchetto sono da sempre l’alimento giusto per festeggiare occasioni speciali, da mangiare guardando un film tra amici, oppure come croccante accompagnamento per frizzanti aperitivi estivi... Sono infinite le occasioni di festa ideali per le patatine, che devono essere anche saporite, fragranti e di qualità!

Per questo il Consorzio Patata Italiana di Qualità in collaborazione con PATA, ha creato Le Patatine Selenella: croccanti e dal sapore avvolgente, ma al tempo stesso leggere e dal ridotto contenuto di sale, le Patatine Selenella nascono da una patata di massima qualità e 100% Made in Italy: Selenella! Coltivata in un territorio dalla grande tradizione pataticola, la patata Selenella è prodotta rispettando l’ambiente e i rigorosi disciplinari produttivi garantiti e certificati dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, il quale ne controlla minuziosamente la produzione lungo tutta la filiera, partendo dalla coltivazione, passando per la raccolta, fino alla messa in commercio.

Stuzzicanti e a ridotto contenuto calorico, le Patatine Selenella uniscono l’eccellenza del prodotto fresco del Consorzio Patata Italiana di Qualità, all’esperienza di PATA nella lavorazione delle patate:

ü    contengono il 6% di olio extra vergine di oliva,

ü    -30% di grassi e di sale rispetto alle patatine tradizionali PATA,

ü    con sale iodato,

ü    senza glutine!

A rendere uniche le Patatine Selenella vi è inoltre un altro fattore: la presenza del selenio, importante oligoelemento già contenuto nella patata Selenella, e le cui proprietà si preservano anche dopo la frittura: all’interno di una dieta varia ed equilibrata, il selenio protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Le Patatine Selenella sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata.

 Consorzio Patata Italiana di Qualità

Via Tosarelli, 155

40055 Villanova di Castenaso (BO)

Tel. 051 58 72 419

Fax 051 58 72 352

 

 


 

Letto 244 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti