Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Rosé Sevigne Conty il vino che incanta il palato

Doveaperitivo, post-dinner,party

Quandoil 12 marzo 2019

di Mariella Belloni

Presentato lo scorso anno in Italia, il Rosé Sevigne Conty è divenuto da subito protagonista delle tavole più glamour, grazie al suo fascino discreto e alla sua elegante freschezza.

Un vino ideale per l’aperitivo, per un fresco post-dinner o per un party frizzante: ogni occasione è perfetta per gustare questo straordinario Rosé francese, frutto dei migliori terroirs nell’omonimo Domaine in Provenza dal fertile suolo calcareo e argilloso.

Nella più pura tradizione e nel rispetto dell’ambiente, del terreno e della vigna, la Maison Sevigne Conty coltiva solo uve di grande qualità a resa controllata, le seleziona e vendemmia a mano per poi creare assemblaggi che tengano conto della peculiarità delle singole particelle.

Il risultato è un grande Rosé, non convenzionale rispetto agli altri della Provenza e con uno stile tutto nuovo. Il suo colore chiaro, la sua complessità aromatica e la rotondità sul finale lo rendono un Rosé di grande personalità. La complessità della miscela naturale di uve Grenache, Cinsault e Cabernet crea un’armonia unica, con aromi combinati di pesca e agrumi.

La particolarissima bottiglia, unica e raffinata come il suo gusto, è il perfetto tocco di classe ad ogni tavola per accompagnare in particolare crostacei e pesce, spesso crudo.

Sevigne Conty è un Marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

www.dec.it

Letto 335 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti