Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

I Grandi Amori sono sempre in viaggio con Viaggi di Boscolo

DoveVenezia - istanbul, Nizza e la Costa Azzurra - Svizzera

Quandoil 14 febbraio 2019

di Mariella Belloni

Se “i grandi amori sono sempre in cammino” (come diceva la poetessa Alda Merini) vale sempre la pena di partire con la propria metà e lasciarsi stupire insieme da luoghi, paesaggi ed esperienze uniche.

Per questo le proposte di Viaggi di Boscolo per San Valentino sono così speciali: itinerari pensati per due, per un weekend o long weekend romantico, avventuroso, all’insegna del relax o della scoperta. Con Viaggi di Boscolo è possibile scegliere fra le più meravigliose destinazioni intorno al mondo, per celebrare con la propria metà la giornata degli innamorati in maniera unica.

Perdersi e lasciarsi stupire da una Venezia nascosta e suggestiva con l’itinerario “Venezia: Riflessi della laguna veneta”

Percorrere insieme i vicoli, perdersi fra i palazzi, gustare le prelibatezze nelle osterie tradizionali e guardare il tramonto dagli scorci nascosti e mozzafiato di una delle città più romantiche d’Italia. Tutto questo lo potrete trovare nell’esclusivo tour della Venezia più romantica e misteriosa, tutta da scoprire, di Viaggi di Boscolo. Guidati da un fotografo professionista percorrerete i luoghi più affascinanti e nascosti, gli scorci meno battuti dal turismo di una delle città più romantiche d’Italia. L’itinerario attraverso l’anima veneziana tutta da scoprire partirà da Piazza San Marco e dalla classica gita in gondola, passerà dal cibo e dalle ricette tipiche per arrivare a luoghi magici come il Casino Venier, settecentesco luogo d’incontro dei nobili veneziani e la suggestiva isola della Giudecca, con le sue vedute mozzafiato e dove si respira ancora l’atmosfera più intima della Venezia di una volta.

2 notti a partire da 315 Euro a persona. incluso nel prezzo pernottamento presso l’hotel Aqua palace e un tour fotografico di 2 ore con fotografo professionista, assicurazione medico-bagaglio e concierge 24/24 7 giorni su 7

Un’altra proposta per passare un fantastico weekend d’amore è la romanticissima Istanbul con il viaggio: Istanbul, dove Oriente ed Occidente si incontrano

Insieme per scoprire e avventurarsi in sapori, colori e luoghi lontani. Al confine tra due culture prende il via questo viaggio a Istanbul: quattro giorni intensi, che vi porteranno alla scoperta dei piaceri culinari, del benessere, delle attrazioni e delle esperienze misteriose e indimenticabili di questa meravigliosa città. Quale miglior modo di festeggiare San Valentino se non alloggiando al Sirkeci Mansion Hotel con una meravigliosa terrazza sul Bosforo e in pieno centro città. In questo itinerario potrete visitare uno dei più antichi hammam della città, la Basilica di Santa Sofia (oggi museo) e il sontuoso Palazzo Topkapi, residenza dei sultani ottomani per ben quattro secoli. Da non perdere i palazzi e le moschee al di qua e al di là del Bosforo, inseriti in scenari mozzafiato. Ma anche la celebre Moschea Blu, l’antico Gran Bazar o la chiesa bizantina di San Salvatore in Chora, considerata uno dei più importanti esempi di architettura bizantina sacra ancora esistenti.

3 notti a partire da 720 Euro a persona. Incluso voli a/r, trasferimenti in auto privata dall’aeroporto all’hotel e viceversa, visita privata a piedi di Sultanhamet (3 ore ingressi esclusi), sistemazione presso il Sirkeci Mansion Hotel, assicurazione medico/bagaglio e concierge 24/24 7 gironi su 7.

Se volete celebrare l’amore sullo sfondo blu del mare, i paesaggi dai colori pastello che incantano, i musei che custodiscono capolavori senza tempo e i mercati colorati, l’itinerario Nizza e la Costa Azzurra fa proprio al caso vostro.

Dalle atmosfere vivaci di Nizza e la mondanità di Cannes e Montecarlo fino ai profumi dell’entroterra. L’itinerario Nizza e la Costa Azzurra è all’insegna della raffinatezza. Dalla celebre Promenade des Anglais che contorna la baia degli Angeli potrete iniziare a scoprire i colori di questo luogo senza tempo: dal profumato mercato dei fiori di Place Gautier ai nobili palazzi di Place Masséna. Potrete poi visitare il Principato di Monaco, con il suo carico di eleganza e fascino. Ma anche esplorare la Costa Azzurra, visitare Cannes, con i suoi alberghi stile Belle Époque, il Palais du Cinema, la famosa Croisette e le sue spiagge. Oppure scegliere di visitare St. Paul del Vence, romantico villaggio medievale sulla cima di un colle, da sempre meta di artisti e intellettuali. E qui perdersi per mano fra le vie e i vicoli, fra i profumi della Provenza, visitando gli atelier degli artisti, degustando vino, celebrando l’amore in uno scenario tanto intimo quanto vivace.

3 notti a partire da 610 Euro a persona. Include 3 pernottamenti e prime colazioni presso l’Ac Marriott Nice Hotel, macchina a noleggio per la durata del viaggio, 3 ore di visita privata nei vicoli di Nizza, assicurazione medico/bagaglio e concierge 24/24 7 gironi su 7

Lusso, natura, ecologia e romanticismo. Sono le parole d’ordine per celebrare San Valentino al resort White Pod (Svizzera) .

Nel cuore delle Alpi svizzere a un’altitudine di 1400 metri si trova questa struttura esclusiva lontano dal caos e dove natura ed ecologia si combinano con il lusso. Un villaggio ecologico con tutti i comfort di un resort a 5 stelle pensato per gli amanti della natura. Le stanze sono appunto nei pod, tende la cui forma ricorda gli igloo: al loro interno camere accoglienti e intime, con mobili d’epoca, con tutti i comfort esclusivi che non ti aspetteresti di trovare. Ogni pod ha una vista mozzafiato sulle Alpi che vi sorprenderà. Con la proposta di Boscolo potrete fare una passeggiata con guida alpina, soggiornare in un pod deluxe con ogni comfort e gustarvi una romanticissima cena servita direttamente in stanza, con vista alpi, in mezzo alla neve. Quale modo migliore di celebrare l’amore?

2 notti a partire da 1000 Euro a persona e include sistemazione in pod deluxe. Passeggiata con guida alpina di 2.5 ore, prime colazioni e tea time alla Pod house. Pacchetto Romantico con bottiglia di champagne, petali, cioccolatini e 2 massaggi aromatici della durata di un’ora e una cena servita nel pod.

www.boscolo.com

Letto 366 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti