Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Nuovo look per Rossopomodoro Casoria a Napoli

DoveCentro Commerciale Multi Bit, Casoria (NA) - Rossopomodoro Casoria

Quandoil 07 dicembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Continua lo sviluppo della rete: Rossopomodoro chiude il 2018 con tante nuove aperture e altrettante riaperture di locali storici, dopo accurati restyling secondo la nuova fase “come un giorno a Napoli”, concetto che invita i clienti a vivere un’esperienza ancora più autentica ed emozionante, con piatti di qualita’, tradizione e tanta allegria.  Questo il nuovo claim  ha dato vita al nuovo menù, allo stile e all’immagine dei  locali, alle divise, e finanche alla musica di sottofondo in sala. Un concentrato di storia, arte e allegria napoletana che si può già assaporare in tutti i nuovi Rossopomodoro. 

Il primo che ha inaugurato con la nuova filosofia è quello storico di Milano in Viale Sabotino, seguito da Rossopomodoro Roma in Largo di Torre Argentina e nell’ultima settimana, nel  Centro Commerciale Roma Est e  nella Stazione Centrale di Milano, mentre sono quasi pronte  per il debutto due nuove inaugurazioni su Milano.

Il 6 dicembre si sono conclusi i lavori di restyling di Casoria che ha aperto al pubblico all’interno del Multibit, un centro commerciale dotato  di un’area di divertimento che include oltre a UCI  Cinemas anche un disco-bowling, diversi ristoranti e negozi per un pubblico vasto ed eterogeneo.

Rossopomodoro continua quindi la sua crescita in Italia e a raccontare questa nuova avventura è Roberto Colombo, A.D. di Sebeto Spa, società proprietaria del famoso brand di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro.

“Dicembre rappresenta per noi un mese di grandi traguardi: tante nuove aperture e restyling realizzati con la volontà di offrire ancora di più un’autentica esperienza napoletana, proprio “come un giorno a Napoli”. Questo è il nostro nuovo motto che dà vita ad una storia ancora più emozionante e che ci rende entusiasti e orgogliosi di chiudere un anno a dir poco favoloso e di partire nel 2019 con tanti nuovi locali, nuove risorse umane e tanti nuovi clienti”.

Rossopomodoro Casoria

Centro Commerciale Multi Bit

Via San salvatore 80026

Circonvallazione Casoria (Napoli)

www.rossopomodoro.it

 

Letto 529 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti