Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

Apre a Bologna JACK MORSETTO, primo format di Social Street Cocktailing

DoveVia Santo Stefano, 8/A, Bologna (BO) - JACK MORSETTO

Quandoil 07 dicembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Inaugurazione il 7 dicembre di un nuovo progetto di Lara Balboni. Il primo locale di un progetto destinato a espandersi presto anche in altre città

Il 7 Dicembre 2018 prende vita il nuovo progetto imprenditoriale di Lara Balboni, già promotrice di successo di Bolpetta e Stix nella sua città d’origine, Bologna. Il lavoro inizia più di un anno fa con il socio di riferimento Alessandro Rimondi e con il supporto professionale di Sal Costa Pasqualino (consulente nel settore Food Retail di Gruppi come Surgital, Percassi, Eurovo, Eataly, FICO, Sammontana e Pascucci Caffè per l’ideazione, razionalizzazione e sviluppo di concept di ristorazione in Italia e nel mondo). Con loro è nato Spiedini & Co (risultato della razionalizzazione di Stix) che si basa sulla vincente idea di proporre lo spiedino nelle sue svariate declinazioni di prodotto (Manzo, Maiale, Pollo, Pesce e Verdure), pronto per nuove imminenti aperture in Italia.

La nuova sfida si chiama Jack Morsetto. In via Santo Stefano 8/A apre il primo punto pilota di un concept di Street Cocktail. Studiato per rispondere alla tendenza ormai consolidata dell’aperitivo per un pubblico giovane e non solo, fa leva sul sempre più frequente fenomeno del “Social Street Cocktailing”, come lo ha ribattezzato Sal Costa Pasqualino, che fa di Bologna un esempio in Italia. Anche per questo progetto sono previste a breve aperture in altre città, prima fra tutte Milano.

Jack Morsetto, biker trasversale e macho romantico d’altri tempi, impersona il viaggiatore solitario, pieno di storie e racconti intrisi di passione e mistero che riporta nella sua città i sapori e i profumi di terre lontane attraverso due grandi temi: il Cocktail e l’Hot Dog.

Il Cocktail a modo suo (le Storie di Jack, 6 proposte legate a racconti vissuti in luoghi emblematici, culla degli spirits più conosciuti) creati da Charles Flamminio, BarTender di fama e l’iconico Hot Dog rivisitato con un accurata selezione di prodotti artigianali Italiani di grande qualità, con le ricette di Alessandro Frassica, patron di ‘Ino’ a Firenze e membro dell’Advisory Board dell’Accademia del Panino Italiano.

Apertura del primo punto vendita di Bologna (via Santo Stefano n.8/A)

Letto 165 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti