Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Una sfilata di Champagne per il brindisi finale della 27^ edizione di Merano WineFestival

DoveMerano (BZ) - Kursaal

Quandoil 13 novembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 

 
 
Nell’ultima giornata del festival meranese, il 13 novembre, lo Champagne diventa protagonista grazie a Catwalk Champagne e la sua sfilata di eccellenze nel centro del Kurhaus. Sul palco della Kursaal showcooking con lo chef Karl Baumgartner.

E’ l’incantevole cornice della Kursaal, la sala principale del Kurhaus, lo spazio in cui va in scena il gran finale della 27^ edizione di Merano WineFestival (9 – 13 novembre).
Le migliori etichette degli Champagne francesi sfilano accanto a eccellenze culinarie di grande pregio durante la giornata finale di Merano WineFestival. Si chiama Catwalk Champagne l’evento da non perdere nella giornata conclusiva della kermesse che dal 9 al 13 novembre fa della città di Merano un riferimento internazionale per gli appassionati del vino e delle specialità gastronomiche di altissima qualità. Un evento di eccellenze che per l’intera giornata (dalle 9.30 alle 16.30) anima la Kursaal del Kurhaus. Champagne di 34 tra le più famose maison francesi in abbinamento alle specialità di 10 aziende della Culinaria presenti per tutto l’arco della manifestazione all’interno del Kursaal. L’inizio è previsto alle 9.30 quando una vera e propria sfilata all’interno della Kursaal presenta le aziende produttrici. A seguire e per tutto l’arco della giornata, degustazione degli Champagne in abbinamento ai prodotti gastronomici. E alle 12.30, grande showcooking con lo chef Karl Baumgartner del ristorante Schöneck in Alto Adige, che propone degli assaggi in abbinamento allo Champagne Marguerite Guyot.
Un momento imperdibile di condivisione e degustazione prima di salutare l’edizione 2018 di Merano WineFestival.

L'elenco completo delle aziende a questo link
 

Letto 374 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti