Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Fantinel Prosecco Bar in Croazia

DoveHotel Millenij (Amadria Park) di Abbazia in Croazia - Croazia

Quandoil 06 agosto 2018

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Un progetto in continua espansione che per l’estate 2018 

ha scelto una delle località balneari più esclusive d’Europa.

Il progetto del 
Prosecco Bar a marchio Fantinel continua a raccogliere successi a livello internazionale e ora approda in una delle location a 5 stelle più cool dell’Adriatico: l’Hotel Millenij (Amadria Park) di Abbazia in Croazia. L’esclusivo Bar ideato dall’azienda friulana è stato ufficialmente inaugurato il 22 giugno scorso, proponendo, nell’ambito del lussuoso resort affacciato sul lungomare mozzafiato, l’appuntamento settimanale della “Fantinel Experience Dinner”. Ogni venerdì sera, fino alla fine dell’estate, l’incantevole patio esterno dell’Hotel Milenij farà da cornice ad un ricco aperitivo con protagonisti i vini Fantinel e La Roncaia accompagnati da un raffinato menu-degustazione (per maggiori informazioni: Facebook – Fantinel Experience Dinner).

 

Il design del Fantinel Prosecco Bar in Croazia rispecchia fedelmente il concept del progetto originario, sviluppato nel 2014 e declinato nel corso degli anni in varie tipologie di location. Concepito quale area dedicata alla mescita nel contesto di un ristorante, un resort, un aeroporto, un museo, ovvero un luogo che attrae e convoglia un’affluenza considerevole di visitatori, l’angolo bar firmato Fantinel si configura quale punto d’incontro dal design moderno ed elegante, in cui degustare un aperitivo a base di Prosecco, e non solo, per un momento di piacevole relax secondo uno stile tipicamente Italiano.

 

Varie le realizzazioni concretizzate negli ultimi anni, dal Sudafrica alla Nigeria, dai Caraibi alla Svizzera. Recentissima (il locale è stato inaugurato ad aprile 2018) l’apertura a Praga, in collaborazione con la galleria Dea Orh, all’interno di un lussuoso palazzo nel cuore della città. Qui il Fantinel Prosecco Bar è incastonato nella formula del concept store, un ambiente ricco ed eterogeneo che propone una selezione di prodotti unici, in molti casi introvabili, e molti dei quali Made-in-Italy. Un’area degustazione ma anche un negozio, uno spazio espositivo, per un’esperienza che coinvolge tutti i sensi e che spazia dall’enogastronomia all’arte, dalla moda all’oggettistica più ricercata. Una collaborazione vincente che sta già regalando ottime soddisfazioni, con in serbo una serie di interessanti attività. “Questi locali sono strategici per la valorizzazione del nostro brand a livello mondiale”, commenta Marco Fantinel, Presidente dell’omonima azienda, “e per offrire un’esperienza degustativa ai nostri clienti in uno spazio dedicato. Siamo alla ricerca continua di nuove collaborazioni internazionali. Prossima apertura: Mosca.”

 

Linda Bernardon

 

Letto 250 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti