Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Il Wine Bus ti porta a Calici di Stelle

DoveUdine (UD) - sulla romantica diga Nazario Sauro e ai Giardini Palatucci

Quandoil 11 agosto 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Esperienze gustative e sensoriali sotto le stelle

 

#SaveTheDate! Il prossimo appuntamento estivo con il Wine Bus è per sabato 11 agosto con partenza dall’Infopoint di Udine, in occasione di Calici di Stelle a Grado, evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino FVG. Vivrete una delle notti più luminose dell’anno in un’atmosfera di calma e relax che renderà indimenticabile la vostra partecipazione all’evento.

La partenza è prevista alle 19.00 presso l’Infopoint di Udine per intraprendere un viaggio suggestivo tra intensi profumi, prelibati vini, gustosi abbinamenti gastronomici e un ricco programma di intrattenimento musicale e culturale.

 

Tutti i partecipanti riceveranno lo speciale kit, composto da un calice e tracolla che consentirà di assaggiare liberamente i vini proposti e deliziarsi con degustazioni gastronomiche. Se Sali sul Wine Bus avrai inoltre il doppio di degustazioni gastronomiche!

 

L’evento si svolgerà dalle 20.00 alle 23.00 sulla romantica diga Nazario Sauro e ai Giardini Palatucci.

 

Ore 24.00: rientro previsto a Udine presso l’Infopoint

Le aziende vitivinicole partecipanti sono: Battista II, Bulfon – I Vini di Emilio Bulfon, Ca' Ronesca, I Magredi, Casa delle Rose, Castello di Rubbia, Conte d'Attimis-Maniago, De Claricini, Ferrin Paolo, Grillo Iole, Le Due Torri, Luca Fedele, Marinig, Modeano, Mont'Albano Agricola, Pascolo Alessandro, Pizzulin Denis, Pontoni Flavio, Rodaro Paolo, Ronco dei Pini, Stanig, Tenuta Borgo Conventi, Tenimenti Civa, Tonutti Vini e Vigneti, Vigneti Conte.

 

I vini saranno presentati, oltre che dagli stessi produttori, anche dall’animatore del vino Giovanni Munisso, che vi accompagnerà in questo viaggio in maniera coinvolgente.

 

Le prelibatezze gastronomiche saranno preparate espressamente per l’evento dai ristoranti di Grado che delizieranno i presenti con piatti locali della tradizione culinaria della laguna e del territorio.

 

Il prezzo del singolo Wine Bus è di € 40,00 comprensivo di lo speciale kit, composto da un calice e tracolla che consentirà di assaggiare liberamente i vini proposti e deliziarsi con 10 (5+5) degustazioni gastronomiche - esclusivamente per i passeggeri del Wine Bus, assistente di viaggio e trasporto.

 

Dimentica l’auto e Sali a bordo del Wine Bus!

 

Info e prenotazioni: info@vinoesapori.it / tel. +39 0432 611401 / +39 380 4725486

 

Il progetto è realizzato da Vino e Sapori FVG, con la collaborazione di PromoTurismo FVG e Movimento Turismo del Vino FVG.

Letto 178 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti