Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

BIRRA FORST A VENEZIA PER IL FESTIVAL DEL CINEMA

DoveVenezia (VE) - Venezia

Quandodal 29 agosto 2018 al 08 settembre 2018

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Anche quest’anno, dal 29 agosto al 8 settembre 2018, il famoso brand altoatesino sarà protagonista alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. 
 

La passione per il mondo dello spettacolo, l’interesse per la cultura e il rispetto per le tradizioni hanno portato, anche quest’anno, Birra FORST sul Red Carpet di Venezia.
Come sempre, la famosa azienda altoatesina è orgogliosa di partecipare a eventi culturali di enorme prestigio come la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Birra FORST sarà, quindi presente in alcune delle zone a essa riservate e nello spazio FEDS (Federazione Ente dello Spettacolo), all’interno dell’Hotel Excelsior, uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia.
Durante le presentazioni  e premiazioni che si svolgeranno in questa sala, Birra FORST servirà a tutti i partecipanti la FORST 1857, che sarà anche la bevanda principale nella Gift Room dell’Hotel Centurion Palace, negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia.
Tutti quelli che invece non sono amanti della birra, potranno dissetarsi con l’acqua Kaiserwasser di Birra FORST, che sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Hungaria.

 

Letto 223 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti