Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Travel

Al cinema con gusto

DoveRocca di Montemassi , Roccastrada (GR) - Roccastrada

Quandoil 19 luglio 2018

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Giovedì 19 luglio, dalle ore 19 in poi, secondo appuntamento stagionale con degustazioni enogastronomiche e cinema sotto le stelle

                            Al Cinema con Gusto tra i vigneti di Rocca di Montemassi

 

“Al Cinema con Gusto”, la rassegna che unisce enogastronomia e cinema sotto le stelle, torna tra i vigneti di Rocca di Montemassi, l’azienda vitivinicola che sorge in località Pian del Bichi, nel comune di Roccastrada a pochi chilometri da Grosseto.

Il format, nato nel 2013 da un’idea dei giornalisti Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, andrà in scena giovedì 19 luglio a partire dalle ore 19, all’interno degli spazi dell’azienda vitivinicola maremmana con la seconda serata del calendario 2018.

La serata prenderà il via con un aperitivo conviviale da consumare al fresco degli ulivi, con degustazione di vini di Rocca di Montemassi e di gustosi assaggi della filiera gastronomica grossetana. A seguire, alle ore 21.15, la proiezione del film “Soul Kitchen” (divertente pellicola del 2009, diretta dal regista Fatih Akın) nell’incantevole giardino dell’azienda, dove sarà allestito un esclusivo “salotto” fatto di barriques, cuscini e poltroncine, rigorosamente sotto le stelle.

Info e prenotazioni

"Al cinema con gusto" èun’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata da Rocca di Montemassi per un ciclo di tre serata nell’estate 2018. Il format prevede la prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0564-579700 o scrivendo a hospitality@roccadimontemassi.it. Il costo della serata (aperitivo+cinema) è pari a 25 euro. In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni della Tenuta.

Prossimi appuntamenti

La rassegna estiva tra i vigneti di Rocca di Montemassi proseguirà in agosto, con il terzo appuntamento in programma martedì 21 agosto con la proiezione del film “Quanto basta”, diretto dal regista maremmano Francesco Falaschi che sarà ospite della serata.

 

 

Giovanni Pellicci

 

Letto 174 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti