Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

CANTA COME MANGI! A ltalia In Miniatura parte il musical dedicato alla cucina italiana nel mondo

DoveRimini (RN) - Piazza Italia

Quandodal 09 luglio 2018 al 02 settembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Per l’anno internazionale del cibo italiano uno show “goloso”: cantato interamente dal vivo, in scena due volte al giorno fino a fine agosto.

 

Toglieteci tutto, ma non la nostra cucina! A Italia in Miniatura debutta “Canta come Mangi” il nuovo musical dedicato ai masterchef di tutt’Italia nel 2018, anno del cibo italiano nel mondo.

 

In Italia, che si viaggi al nord, al centro o al sud, c’è sempre un profumino che arriva da qualche finestra e, come la madeleines di Proust, suscita emozioni e dolci ricordi d’infanzia.

Il patrimonio enogastronomico italiano è unico al mondo, con ricette locali e regionali talmente iconiche da rappresentare l’Italia intera. “Pasta”, “pizza”, “lasagna”, “tiramisu”, “spaghetti” sono termini comprensibili a tutte le latitudine e oltre ogni confine: basta pronunciarli per fare amicizia e vedere spuntare un sorriso.

 

Nel parco che ha a cuore l’Italia, anche la cucina diventa cultura e intrattenimento: riusciranno i quattro bravissimi performer a far venire l’acquolina in bocca al pubblico? A Italia in miniatura scommettono di sì!

 

“Canta come mangi”, il musical interamente cantato dal vivo, è prodotto da Costa Edutainment, regia e coreografie Elena Ronchetti, con Matteo Faieta, Athos Milanese, Ilaria Piersanti, Nicole Zignani.

 

Lo spettacolo va in scena tutti i giorni (escluso martedì) in Piazza Italia fino a domenica 2 settembre, in due recite quotidiane alle ore 12.00 e alle 15.00.

 

 

 

 

Letto 476 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti