Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

“Casa San Benedetto” apre le porte a tutti i viaggiatori

DovePiazza Duca d'Aosta, Milano (MI) - Stazione Ferroviaria di Milano Centrale

Quandodal 18 giugno 2018 al 30 settembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il Temporary Store di Acqua Minerale San Benedetto è arrivato in Stazione Centrale con tutte le novità dell’azienda italiana numero uno nel beverage analcolico.

 

Dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni estive torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto. 

 

Per tutta l’estate 2018, nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, milioni di viaggiatori italiani e stranieri potranno entrare nel mondo San Benedetto per scoprire e assaporare tutte bibite di San Benedetto e rinfrescarsi prima o dopo un viaggio. All’interno dello Store tante piccole teche dedicate alle diverse linee di prodotto saranno circondate da vetrine “vestite” con le immagini della nuova campagna “San Benedetto I Love You”, la cui protagonista è la super modella americana Cindy Crawford, testimonial inscindibile dell’azienda.

 

Il Temporary, dal design sempre moderno, fresco e lineare ma al contempo dinamico e accogliente, è stato realizzato in vetro proprio per favorire la massima visibilità ai prodotti, lasciando trasparire e trasferendo al consumatore qualità, accessibilità e sostenibilità.

 

Quest’anno, protagonista di Casa San Benedetto, sarà l’innovativa linea ZERO Zuccheri, declinata nei delicatissimi Thè, nei gusti limone e pesca, nelle gustose bevande a base di frutta Succoso ZERO, (nelle quattro varianti: frutti rossi, frutta mix, arancia rossa, arancia carota limone) e nelle rinfrescanti Bibite Gassate ZERO. Per non dimenticare i più piccoli San Benedetto offre l’intera linea Baby composta da Baby Bottle, Baby Thè deteinato, e dalle formulazioni biologiche Baby Juicy e le nuovissime Baby Camomilla Bio, tutte nel pratico formato da 0,25L con presa squeeze e tappo Pull&Push e la nuova divertente grafica con i personaggi della serie televisiva Teen Titans GO!.

 

Presenti anche tutti i prodotti di prestigio con i quali San Benedetto presidia tutti i segmenti del beverage analcolico come Aquavitamin, l’innovativa bevanda in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo, in quattro varianti al gusto di frutta (frutti rossi, kiwi-mela-melograno, limone, arancia); Passione Italiana, la linea di alta gamma di bibite gassate a base di soli agrumi italiani nei gusti Clementina, Limone, Chinotto e Gassosa.

 

Inoltre, assieme ai prodotti San Benedetto, sarà proposta una selezione di prodotti a marchio Schweppes ed Energade, tra cui Energade BIO nei due originali gusti Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji.

 

Casa San Benedetto sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Sptitz, e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official

Letto 196 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti