Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Giacomo Gaspari torna a THE VIEW Lugano con una cena “maldiviana” per Sapori Ticino

DoveVia Guldino, 29 - THE VIEW Lugano

Quandoil 29 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il 29 maggio THE VIEW Lugano, con la sua terrazza dalla vista meravigliosa, sarà il luogo magico dove scoprire l’alchimia dei piatti di Giacomo Gaspari.

 

Anche quest’anno il design hotel farà da cornice d’eccezione a un’imperdibile serata di Sapori Ticino, kermesse che per il 2018 vede protagonisti star chef internazionali che portano nelle cucine delle esclusive location selezionate stili, profumi e tradizioni da ogni angolo del mondo.

 

THE VIEW Lugano, fiore all’occhiello di Planhotel Hospitality Group, ha la fortuna stavolta di “giocare in casa”: ospite ai fornelli di Mauro Grandi sarà infatti Giacomo Gaspari, vicentino di origine ma maldiviano di adozione, Executive Chef delle due strutture del gruppo nell’Atollo di Ari, Diamons Athuruga e Diamonds Thudufushi.

 

I piatti di Giacomo fondano le loro solide basi su tre elementi irrinunciabili della sua filosofia: la la scelta di una cucina naturale,  la selezione di materie prime di qualità e la profonda padronanza della scienza dell’alimentazione. 

 

I profumi esotici di spezie e latte di cocco, tipici delle Maldive, si uniscono in un sorprendente equilibrio ai sapori mediterranei, dando vita a piatti elaborati con tecniche orientali e influenzati dai principi della medicina ayurvedica.

Via Guidino, 29 - 6900 Lugano - Paradiso

+41 (0)91 210 0000

info@theviewlugano.com - www.theviewlugano.com

 

 

Letto 266 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti