Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Cibus 2018 tutta la bontà delle bevande San Benedetto

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Al 19^ Salone Internazionale del Cibo e dell’Alimentazione l’Azienda Veneta proporrà le sue novità. Inoltre, Amor BIO e Thè San Benedetto “The Luxury Experience” saranno esposti presso la gallery dell’Innovation Corner.

 

San Benedetto partecipa in grande stile alla 19^ edizione di Cibus, il Salone Internazionale del Cibo e dell’Alimentazione che riaprirà i battenti da lunedì 7 a giovedì 10 maggio a Parma. All’evento 2018, organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, sono previste circa tremila aziende espositrici e circa ottantamila operatori.

 

Quest’anno Cibus è soprannominato la fiera delle novità: sarà inaugurato, infatti, il nuovo padiglione 4.1 che ospiterà il “Cibus Innovation Corner”, una selezione dei 100 prodotti più innovativi, oltre a talk e dibattiti sui trend e sulle dinamiche di innovazione in ambito food e distribuzione. Tra queste referenze, scelte da una giuria di 21 professionisti, non potevano mancare le nuove ed esclusive bibite San Benedetto Amor BIO e Thè San Benedetto “The Luxury Experience”, che avranno il privilegio di essere esposte in un’esclusiva gallery dell’Innovation Corner.

 

Amor BIO è la nuova linea San Benedetto pensata per il  canale Horeca/Bar. Realizzata con  ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, Amor BIO è disponibile nei gusti Aranciata e Limone. Grazie al formato esclusivo da 18 cl ed al design elegante, Amor BIO è rivolta a tutte le persone che ricercano un’esperienza di gusto unica. Un momento speciale, firmato San Benedetto.

 

Thè San Benedetto “The Luxury Experience” è il nuovo thè premium di altissima qualità in purissima acqua San Benedetto dedicato al canale Horeca, capace di coinvolgere tutti i sensi del consumatore grazie alla preziosa confezione in vetro, al sapore intenso, dissetante e al delicato profumo delle foglie di thè e della frutta. Il Thè San Benedetto “The Luxury Experience” è disponibile nel pregiato formato in vetro da 0,25 L, nei freschissimi gusti Limone e Pesca.

 

San Benedetto sarà presente, inoltre, con la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Rimangono, invece, inalterati i tre gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo pastello per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera.

 

Non mancheranno a Cibus 2018 le altre bibite San Benedetto come i Succoso ZERO, la gamma di succhi senza zuccheri aggiunti, senza calorie e senza glutine. Succoso ZERO è disponibile nei 4 gusti: Arancia-Carota-Limone, Frutta Mix, Arancia-Arancia Rossa e Frutti Rossi. Al pratico formato da 0,40L da oggi si affianca la nuova bottiglia da 0,90 L, perfetta per ricaricare di energia tutta la famiglia.

 

Nelle acque minerali la protagonista della Fiera sarà Antica Fonte della Salute Millennium Water, l’acqua dalla purezza millenaria in esclusiva per l’alta ristorazione, proposta nel nuovo formato da 33 cl in vetro che affiancherà la bottiglia esclusiva da 65 cl. Antica Fonte della Salute ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), che la natura protegge da più di 5.000 anni conservandola intatta e pura fino ai nostri giorni. Il suo lento cammino tra le rocce dona un’acqua pura, con un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%. San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti più attenti e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici. Oltre alle referenze in vetro è disponibile anche la pratica versione in PET da 40 cl.

 

Sarà presente inoltre Acqua Progetto Ecogreen, la linea di prodotti studiata per contribuire a preservare le risorse del pianeta e prima in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente la certificazione del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale. Una nuova generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato). In soli quattro anni, dal 2013 al 2017, sono state ridotte le emissioni di CO2eq sull’intera linea Progetto Ecogreen del 20,3%. La linea Progetto Ecogreen comprende i pratici formati da 0,5L e 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L.

 

*dato su base litro, produzioni effettuate nei siti produttivi di Scorzè, Viggianello e Popoli, confronto 2017 vs. 2013 (certificato di verifica CSQA n°53485 del 23/04/2018).

 

San Benedetto sarà presente a Cibus presso il PADIGLIONE 4 - STAND 036.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

 sanbenedetto_official

Letto 212 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti