Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

Santa Margherita Gruppo Vinicolo partner di IEG per VICENZAORO January 2018 The Jewellery Boutique Show

DoveFiera, Vicenza (VI) - VICENZAORO

Quandodal 19 gennaio 2018 al 24 gennaio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Nel quadro della partnership, Santa Margherita sponsor della serata di premiazione degli An d re a Pall adio Int ern atio n al Jew eller y Aw a rd s” .

Santa Margherita Gruppo Vinicolo annuncia la rinnovata partnership con Italian Exhibition Group (IEG), il più importante exhibition & convention provider italiano nato dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Protagonisti della partnership saranno Santa Margherita, brand dell’omonimo Gruppo Vinicolo, e VICENZAORO January, la grande Manifestazione che inaugura l’annuale calendario internazionale del comparto orafo e gioielliero, in programma nel quartiere espositivo vicentino dal 19 al 24 gennaio 2018.

L’appuntamento fieristico coinvolgerà più di 1.500 espositori provenienti da 35 Paesi nel mondo e dai principali distretti orafi italiani, oltre a buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter dai key market esteri.

Santa Margherita sarà wine partner ufficiale della Manifestazione ed i suoi vini animeranno gli “Aperitivi di VICENZAORO”, che dal 20 al 23 gennaio, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, allieteranno espositori e clienti nella hall del padiglione 8, in prossimità dell’uscita ovest, sulle note di live dj set.

Grande soirée prevista per la giornata inaugurale, venerdì 19 gennaio, con la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli “Andrea Palladio International Jewellery Awards”, di cui Santa Margherita sarà wine partner. Considerati gli Oscar del Gioiello, celebrano l’eccellenza italiana e internazionale della gioielleria, con premi dedicati alle migliori creazioni del gioiello contemporaneo negli ambiti del progetto, della produzione, del retail e della comunicazione.

www.santamargherita.com  

www.facebook.com/pages/SantaMargheritaIT

 

ABOUT SANTA MARGHERITA GRUPPO VINICOLO

Fondato nel 1935 dal conte Gaetano Marzotto, Santa Margherita Gruppo Vinicolo raggruppa dieci diverse tenute in alcune tra le regioni più belle dell’enologia italiana: Veneto Orientale, Conegliano-Valdobbiadene, Trentino-Alto Adige, Lugana, Franciacorta, Chianti Classico, Maremma, Sicilia e Sardegna. Attraverso i brand Santa Margherita, Torresella, Kettmeir, Ca’ del Bosco, Maiol, Lamole di Lamole, Vistarenni, Sassoregale, Terrelíade e Cantina Mesa, rappresenta uno dei poli più significativi dell’enologia italiana, circa 20 milioni di bottiglie vendute ogni anno in 90 Paesi del mondo. Il Gruppo è di proprietà dei quattro fratelli della 3a generazione della famiglia: Gaetano Marzotto alla Presidenza del Gruppo, Stefano Marzotto alla Presidenza di Zignago Holding, Luca Marzotto alla Vice Presidenza del Gruppo, e Nicolò Marzotto, membro del Consiglio di Amministrazione. La guida operativa è affidata all’Amministratore Delegato Ettore Nicoletto. I prodotti sono distribuiti nei 5 continenti con particolare focus su Italia, Canada, Australia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, dove dal gennaio 2016 è pienamente operativa la società d’importazione e distribuzione Santa Margherita USA Inc., con sede a Miami.

ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA: FOCUS ON

Italian Exhibition Group SpA, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, è presieduta da Lorenzo Cagnoni, con la vice presidenza di Matteo Marzotto e la direzione generale di Corrado Facco. IEG, che ha chiuso il 2016 con fatturato consolidato pro- forma di 124,8 milioni, un EBITDA pro-forma di 21,9 milioni e un risultato netto consolidato di 6,6 milioni, è il primo organizzatore fieristico italiano, con 59 prodotti in portafoglio (riferiti alle filiere Food & Beverage, Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness, Jewellery e Fashion, Lifestyle & Innovation), primo anche per redditività operativa lorda, e vanta 216 tra eventi e congressi. Asset prioritario della Società è favorire l’internazionalizzazione di tali comparti rappresentativi del Bello e Ben Fatto nel mondo, partendo da una solida presenza nel mondo con già una joint venture negli Emirati Arabi Uniti e presenze in USA, Cina, India e Sudamerica. IEG svolge inoltre il ruolo di leader nazionale nel segmento convegnistico-congressuale. Nel 2016, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza ha totalizzato 14.593 espositori, sfiorando i 2,5 milioni di visitatori.

 

Letto 337 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti