Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Crudo & Champagne saranno i veri protagonisti della serata dell’11 agosto ad Alassio

DoveVia Antonio Gramsci 57, Alassio (SV) - Ristorante Lamberti ad Alassio

Quandoil 11 agosto 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Degustazione di pesce crudo e champagne, indiscusso simbolo della raffinatezza e del prestigio, alle 20,30 presso il ristorante Lamberti, presentata dal consorzio Macramè, unione dei 7 ristoranti più raffinati della città.

 Appuntamento sulla splendida terrazza del Ristorante Lamberti per una delle più raffinate serate dell’estate 2014. Una cena a base di pesce crudo accompagnato dalle immancabili bollicine francesi. Gli Chef Macramè, tra i più rinomati della perla della riviera ligure, daranno vita ad uno show-cooking preparando i piatti direttamente in terrazza. L’ambiente raffinato, elegante ed accogliente, caratterizzato da un’atmosfera famigliare e cordiale, è ideale per trascorrere una piacevole serata tra chiacchere e fiumi di champagne gustando le primizie del Mar Ligure. Ingredienti di altissima qualità proposti con sobria eleganza agli ospiti che, amanti del buongusto, sappiano apprezzare il sapore del mare.

Macramè: Dire Fare Mangiare, Alassio (Savona), un modo nuovo di vivere il gusto. Come l’in treccio di un prezioso ricamo, le eccellenze della cucina alassina si sovrappongono per intraprendere un percorso comune che dia vita a nuovi ed originali progetti, volti a stimolare e valorizzare un territorio come la Liguria, piena di straordinarie materie prime, di tradizione, di scorci naturali e paesaggistici di bellezza assoluta. Lasciatevi trasportare in un viaggio di puro piacere.

 

Per informazioni:
Tel. +39 0182 642747

Letto 2620 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti