Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

In Franciacorta per una “due giorni” di degustazioni, 12 e 13 maggio

Dovevia Calvarole, 15, Corte franca (BS) - Agriturismo Solive - Cantina dell'Azienda Agricola

Quandodal 12 maggio 2014 al 13 maggio 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Le Solive, in una zona collinare coltivata a vigneti e uliveti, nel cuore della Franciacorta, da cui prende il nome questo splendido angolo di terra lombarda, va in scena un evento esclusivo dedicato al mondo del vino e dei distillati. Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore.

Attiva dal 1904 la Pellegrini Spa, realtà commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini, da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità, organizza una “due giorni” di degustazioni che vedrà la presenza di tutti i produttori, italiani ed esteri, da lei distribuiti.

L’esclusivo evento, rivolto agli operatori del settore, avrà luogo lunedì 12 maggio dalle 13 alle 18 e martedì 13 maggio dalle 11 alle 18 in Franciacorta, presso le amene location dell’agriturismo Solive, in via Calvarole 15 Nigoline di Corte Franca (BS), e presso la Cantina dell’Azienda Agricola, in via Bellavista a Erbusco (BS): due location esclusive che dominano i vigneti della Collina Bellavista, abbracciando il cuore della Franciacorta sino al Lago d’Iseo.

Nel corso delle due giornate sarà possibile degustare le molteplici etichette distribuite dall’azienda e partecipare ad esclusive Master Class, a cura dal sommelier ed esperto Nicola Bonera.

Pellegrini Spa offre ai professionisti del canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca un’occasione unica per immergersi nelle eccellenze viti-vinicole italiane ed estere, distribuite in esclusiva sul territorio nazionale con proposte che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagne.

Per conoscere le aziende protagoniste e restare aggiornati sulle novità dell’evento vi invitiamo a visitare il sito http://www.pellegrinispa.net/ e a seguirci sulle nostre pagine Facebook e Twitter.


Letto 2674 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti