Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Milano le stelle della pasticceria internazionale brillano per World Pastry Stars

DoveVia del Gesù 6/8, Milano (MI) - Hotel Four Seasons Milano

Quandodal 18 maggio 2014 al 19 aprile 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Italian Gourmet presenta la prima edizione di World Pastry Stars, l’evento più goloso dell’anno! Il 18 e 19 maggio 2014, Milano sarà la capitale mondiale della pasticceria: l’appuntamento è al Four Seasons Hotel con dieci tra i più importanti maestri pasticceri del mondo.

A Milano, si riuniscono per la prima volta gli stati generali della pasticceria internazionale nel primo congresso che ospita i maestri che hanno fatto grande la pasticceria contemporanea. Un’occasione per ascoltare le loro esperienze e le testimonianze della loro scelta imprenditoriale. Un format destinato a ripetersi e consolidarsi anno dopo anno. Ci saranno Iginio Massari e Luigi Biasetto per l’Italia, Philippe Conticini e Jean-Paul Hévin in rappresentanza della Francia, Paco Torreblanca per la Spagna, William Curley (il pasticciere di Harrod’s) dall’Inghilterra, Pierre Marcolini dal Belgio, Norman Love per gli Stati Uniti, Volker Gmeiner per la Germania e Sadaharu Aoki per il Giappone (quest’ultimo, in attesa di conferma). Sono questi i dieci big della pasticceria che si alterneranno sul palco della prima edizione del World Pastry Stars.

L’edizione 2014 di World Pastry Stars, la prima, è un’ideale apripista di un progetto più vasto che vedrà nel 2015, anno di Expo Milano, la realizzazione di un grande evento dedicato all’alta pasticceria e alla cucina d’autore, che si porrà come punto di riferimento italiano e mondiale per le eccellenze del settore.
World Pastry Stars prima edizione si connota come l’evento che riunisce l’alta qualità della pasticceria internazionale con le grandi aziende italiane, gli operatori del settore, in un momento di dialogo e di confronto offrendo l’opportunità concreta di avvicinarsi alle esperienze di successo per disegnare il futuro della grande pasticceria. L’organizzazione del primo Congresso Internazionale di Pasticceria si deve a Italian Gourmet, network dedicato alla comunicazione food che con la sua rivista “Il Pasticcere”, avvalendosi anche della collaborazione e del patrocinio di Ampi - Accademia Maestri Pasticcieri Italiani - ha ideato un appuntamento unico nel panorama mondiale per concept e livello di relatori. 


Per informazioni:
Web: www.italiangourmet.it

Letto 2678 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti