4 Ristoranti, incidente sul set per Alessandro Borghese: “Sono andato dietro il capanno e…” | Costretti ad interrompere tutto
Alessandro Borghese, padrone di casa del format 4 Ristoranti, ha rivelato di un incidente shock sul set di una delle puntate.
Il format 4 Ristoranti va ormai in onda da diversi anni ed ha conquistato il favore di una grande fetta di pubblico. Complice anche la formula frizzantina che prevede una battaglia, a colpi di pranzo e cene, tra quattro locali dello stesso tipo e della stessa zona.
Ogni ristoratore dovrà ospitare gli altri contendenti ed il padrone di casa Alessandro Borghese e questi di volta in volta dare un voto alla location, al menù, al servizio, al conto ed alla ricetta special della serata. Un format quindi che può regalare liti, scontri e colpi di scena in ogni momento.
Lo ha confermato lo stesso chef e conduttore nel corso di una recente intervista durante la quale ha anche svelato un retroscena shock.
4 Ristoranti: un format di successo
Alessandro Borghese è senza dubbio un padrone di casa soddisfatto visto il successo che ormai riscuote il suo format con ogni nuova stagione. Nonostante questo non si tratta di un lavoro semplice ed infatti gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Lo ha confermato il diretto interessato nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Tintoria e durante la quale ha parlato di un clamoroso episodio.
Lo chef e conduttore ha parlato di un tema molto importante ossia cosa mangia durante la messa in onda. Naturalmente Borghese mangia ciò che ordina quando si siede al ristorante ma non sempre è tutto di suo gradimento. In particolare ha raccontato di una puntata durante la quale si sono visti costretti ad interrompere le riprese proprio per qualcosa che avevano appena mangiato.
Un assaggio complicato per Borghese
Durante l’intervista Borghese ha parlato di una cena particolare con delle portate definite “allucinanti”. Nel dettaglio si tratta di una puntata ambientata a Barbagia in Sardegna e con protagonisti alcuni pastori sardi anziani. Tra questi anche uno giovane che veniva visto in maniera dubbiosa dai più vecchi ed in merito Borghese ha raccontato: “Ultima cena, brace, carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su sé stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. Viene messo sulla brace, ma l’intestino devi pulirlo bene, perché è pieno di me***”.
Un odore che a quanto pare si sentiva ancora molto bene ma nonostante questo i commensali hanno assaggiato e qui il colpo di scena. Borghese in merito ha rivelato: “Dopo aver mangiato un pezzetto sono scappato dietro al capanno a vomitare“. Una brutta esperienza quindi da non ripetere.