Conad, sicuro di sapere chi produce i biscotti? Si tratta del marchio più contestato di Italia | In pochissimi lo sanno
Non immaginerete mai chi produce i biscotti presenti sugli scaffali dei supermercati Conad: è uno dei marchi più discussi del momento.
In Italia, da Nord a Sud, sono presenti diverse catene di supermercati con tutta una serie di offerte in grado di mettere d’accordo tutti. Ogni catena ha la sua produzione di prodotti che rispondono alle richieste di chi acquista sia dal punto di vista economico che da quello qualitativo.
Tra i marchi più amati troviamo anche quello Conad, formato da cinque cooperative, con sede principale a Bologna ma presente anche in diverse regioni italiane. Qui è spesso possibile trovare tutta una serie di prodotti di alta qualità ma a prezzi inferiori.
Questo è il caso di alcuni dei biscotti più amati e che sono disponibili ad un prezzo davvero conveniente anche se prodotti da un marchio molto famoso e da alcuni mesi al centro della polemica.
I biscotti del marchio Conad
Sugli scaffali dei supermercati Conad sono presenti tutta una serie di prodotti amati da adulti e bambini. Tra questi troviamo senza dubbio i biscotti che rispondono ad ogni esigenza in quanto vi sono disponibili prodotti per la prima colazione ed altri invece per spuntini sfiziosi. In particolare tra i prodotti più acquistati dal grande bacino di avventori troviamo anche i classici Wafer.
Tra i vari prodotti presenti nelle varie sedi sparse in Italia, ma anche in tutto il resto del mondo, i wafer ripieni di crema di cioccolato sono quelli senza dubbio più amati. Il prezzo di partenza è davvero basso per chi si reca in un supermercato Conad ma questo non deve fare pensare si tratti di bassa qualità in quanto vengono addirittura prodotti dalla Balocco.
Wafer Conad: chi li produce davvero
Se controllate con attenzione l’etichetta dei suddetti biscotti noterete senza dubbio la dicitura Balocco che quindi ha stretto un accordo con la Conad per vendere questo prodotto attraverso i loro supermercati. Senza dubbio un prodotto di qualità visto il rinomato marchio anche se di recente i vertici sono finiti al centro della polemica per una sospetta truffa a seguito del caso Chiara Ferragni e dei suoi Pandoro.
Nonostante questo problema, non ancora risolto del tutto nelle dovute sedi, la Balocco resta un’azienda rinomata. I supermercati a marchio Conad hanno quindi stretto un vantaggioso accordo per poter portare sul mercato un prodotto di qualità ad un prezzo alla portata di tutti. Sappiamo bene infatti come, vista la situazione economica difficile, anche fare la spesa è divenuto un grattacapo.