Home » Vite al limite, la terribile scomparsa della protagonista: neanche Nowzaradan è riuscito a fare qualcosa

Vite al limite, la terribile scomparsa della protagonista: neanche Nowzaradan è riuscito a fare qualcosa

Dottor Nowzaradan
Il Dottor Nowzaradan (Fonte Twitter) – Tigulliovino.it

Caso clamoroso per il programma Vite a Limite con delle novità inaspettate per una paziente del dottor Nowzaradan.

Il format Vite a Limite è da diversi anni un grande successo della prima serata del canale Real Time. In ogni puntata soggetti in sovrappeso decidono di affrontare un percorso per perdere diversi chilogrammi grazie al supporto del dottor Nowzaradan.

Questo percorso si divide in tre fasi: la prima vede i protagonisti alle prese con una dieta drastica in modo da permettere loro di perdere tanto peso. Successivamente si affronta un intervento di bypass gastrico in modo da ridurre il senso di fame. Infine si passa al percorso di mantenimento di cui però si sa poco.

Capita infatti di perdere le tracce di coloro che decidono di affrontare questo percorso come accaduto di recente ad una protagonista.

Vite a Limite, i casi del dottor Nowzaradan

Ogni giorno nuovi pazienti si recano nello studio del dottor Nowzaradan per affrontare un percorso di perdita di peso. Sono spesso soggetti che hanno vissuto un trauma che li ha spinti a rivolgere l’attenzione sul cibo. Molto spesso quindi oltre alla perdita di peso devono anche affrontare un percorso psicologico. Solo così in breve tempo riescono a perdere molto peso per affrontare l’intervento.

In alcuni casi i risultati risultano essere insoddisfacenti ed i pazienti si vedono costretti ad abbandonare il proprio percorso. Altri invece riescono nel loro intento come Tanisha Cleveland che all’epoca del programma aveva 32 anni e pesava ben 267 kg.

Un caso per il dottor Nowzaradan (Fonte Twitter) – Tigulliovino.it

La paziente del dottor Nowzaradan

Durante il percorso la donna ha parlato dei problemi con cui doveva fare i conti ogni giorno. Anche solo camminare per casa era complicato e spesso nemmeno le ginocchia erano in grado di sostenerla. Un percorso difficile il suo ma la donna ha raggiunto i risultati sperati ed ha perso molto peso tanto da raggiungere quello ideale. La donna ha seguito la dieta sia prima che dopo l’intervento.

Dopo il risultato raggiunto però, come capita spesso ai pazienti del programma, non si è più saputo nulla di lei. Anche i suoi profili social non risultano essere aggiornati, sono presenti solo dei suoi vecchi scatti in cui appare ancora del suo peso forma. Il dottor Nowzaradan quindi così come il pubblico e gli utenti social non sanno quali siano le sue reali condizioni, se quindi ha mantenuto il suo peso o se le cose sono di nuovo cambiate.