Aldi, latte e yogurt provengono proprio dall’azienda famosissima: a questo prezzo li trovi solo qui
Avete mai provato il latte e lo yogurt presente sugli scaffali dei supermercati Aldi? Ecco chi li produce davvero.
Da diversi anni ormai tra le varie alternative su dove fare la spesa risparmiando troviamo anche la catena di supermercati a marchio Aldi. Si tratta di una multinazionale tedesca divenuta un colosso della grande distribuzione in tutta Europa e non mancano quindi sedi anche in Italia.
Per quanto concerne l’Italia, sul nostro territorio la nota catena di supermercati è attiva dal 2018 ed al momento sono presenti circa 180 negozi. Sono tutti sparsi tra Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige.
Oltre ad una grande offerta dal punto di vista economico, Aldi è in grado di offrire anche una vasta scelta a livello qualitativo ma vediamo di cosa si tratta.
Aldi, la spesa conveniente
I supermercati Aldi, così come tutti i suoi competitor, hanno come obiettivo quello di fidelizzare il cliente. In questo modo chi acquista una volta, toccata con mano la convenienza e la qualità dei prodotti, torna molto più spesso a fare la spesa. Questo perché le finanze degli italiani sono messe a dura prova anche da una semplice spesa e quindi trovare un buon prodotto ad un ottimo prezzo è davvero difficile.
Aldi quindi, grazie a tutta una serie di accordi con noti marchi, prova ogni giorno a portare sui propri scaffali prodotti di grande qualità a prezzi super convenienti. Questo è per esempio il caso di uno dei beni primari ossia quelli che in casa non possono mancare mai e stiamo parlando del latte, inclusi tutti i suoi derivati. Vediamo quali sono però gli stabilimenti che producono questi alimenti.
Latte e yogurt Aldi: chi li produce
Quando parliamo quindi di latte, latticini e formaggi in casa Aldi, dobbiamo fare riferimento a due precisi marchi. Il primo è il marchio Bontà che si occupa di rifornire la nota catena di supermercati sia di latte fresco che scremato, parzialmente scremato. Inoltre produce anche lo yogurt e tutti i formaggi vari presenti nel banco frigo.
Presso i supermercati Aldi è però possibile trovare anche una ottima soluzione per coloro che sono intolleranti al lattosio e parliamo del marchio Enjoy Free. Anche in questo caso troviamo latte fresco, scremato, yogurt, vari formaggi e la mozzarella in busta. In entrambi i casi quindi sugli scaffali è possibile trovare una vasta scelta di prodotti di grande qualità ed a prezzi convenienti, in grado di convincere il consumatore a rifare la spesa.