Home » Lidl, i biscotti li produce la marca più famosa di Italia: nessuno lo sa ma è così

Lidl, i biscotti li produce la marca più famosa di Italia: nessuno lo sa ma è così

Lidl
Supermercati Lidl – Tigulliovino.it

Sapete chi produce tutti i biscotti che trovate sugli scaffali della nota catena di supermercati Lidl? Ecco alcuni marchi.

Fare la spesa al supermercato non è mai stato così complicato. Questo perché quando si sceglie di mettere un prodotto nel carrello bisogna prestare attenzione a tanti aspetti. Il primo è quello economico in quanto il rincaro dei prezzi, anche sui beni di prima necessità, ha spinto le famiglie a rivedere la lista della spesa ed acquistare ciò che costa meno.

Questo però si riflette su di un secondo aspetto e riguarda la qualità del cibo che si acquista. Spesso infatti si pensa che ciò che costa meno, ha una qualità inferiore. In realtà basta analizzare con attenzione ciò che si acquista scegliendo i prodotti.

Per esempio la nota catena di supermercati a marchio Lidl propone una vasta scelta di biscotti sia in base al prezzo che alla qualità del prodotto.

Fare la spesa e risparmiare

I supermercati sono oggi diventati la scelta ideale per quelle famiglie che faticano ad arrivare a fine mese e per cui fare la spesa è però indispensabile. In questo caso la catena Lidl è in grado di offrire ai propri consumatori una vasta scelta anche in termini di offerte. Basti pensare ai volantini che vengono messi ogni giorno a disposizione di chi si reca al punto vendita di riferimento.

Prodotti a prezzi scontati soprattutto nel campo alimentare come nel caso dei biscotti, amati soprattutto per la colazione. In tal senso sugli scaffali si trovano tante offerte diverse e questo perché Lidl ha strappato dei buoni accordi con diverse fabbriche di produzione ed alcune anche di grande qualità ma quali sono?

I marchi di biscotti della Lidl – Tigulliovino.it

Biscotti della Lidl: alcuni marchi famosi

I biscotti che si trovano alla Lidl non arrivano tutti dallo stesso stabilimento ma cambiano a seconda della tipologia. Per esempio i Realforno compresi i Novellini, i Gocciolotti e i Fior di Integrale sono tutti del marchio Balocco. Per quanto invece riguarda i Wafer alla Nocciola, questi sono prodotti da Crich. I Savoiardi e gli Amaretti vengono invece prodotti dagli stabilimenti del marchio Vicenzi.

Il marchio Colussi si occupa invece di produrre i Frollìni dorati o i biscotti Petit e poi troviamo i Cantucci e le Sfogliatine che invece provengono dagli stabilimenti di Asolo Dolce. Tutti marchi quindi noti e considerati di ottima qualità ma che alla Lidl è possibile trovare con prezzo scontati. Una scelta quindi sia di qualità che di quantità per i consumatori.