Alfio Bottaro, trapela la verità sulla sua relazione con la Clerici: non sono affatto solo colleghi
Antonella Clerici e Alfio Bottaro sono ormai evidenti agli occhi di tutti: il loro rapporto è sulla bocca degli spettatori.
Antonella Clerici è stata la conduttrice di numerosi programmi televisivi che l’hanno resa sicuramente famosa, ma anche annoverata tra le presentatrici più influenti della storia del piccolo schermo. A suo modo, Clerici ha svolto una rivoluzione televisiva, importando in Italia format inediti.
Un caso particolare è dato da La prova del cuoco, un talent show in cui gli sfidanti devono rivaleggiare per conquistarsi il favore della giuria. Questo modo di fare televisione e, in generale, il game talent a tema gastronomico, sono stati un’innovazione importata da Clerici.
Per questo e per altri talenti in tal senso, Clerici è stata ammessa nella cerchia dei big, arrivando addirittura a ricoprire il ruolo di direttrice artistica di Sanremo. La sua fama è giunta dunque a livello internazionale, consacrandola tra le conduttrici migliori dell’Italia.
Ad ogni modo, negli ultimi anni, Antonella Clerici si sta dedicando alla conduzione di un altro programma, che si intitola È sempre mezzogiorno. In questo show, non è sola, bensì si ritrova a condividere lo scettro con Alfio Bottaro. Le news arrivano proprio relativamente al loro rapporto.
La vita privata di Clerici
Antonella Clerici ha vissuto momenti di grande sconforto in fatto di relazioni sentimentali. Infatti, lei è stata per molti anni con Eddy Martens, con cui ha avuto Maelle, la figlia. La relazione con Eddy è stata piuttosto travagliata, poiché vi si è inserita l’opinione pubblica.
Infatti, molti anni fa non era vista di buon occhio questa coppia, su cui gravavano giudizi piuttosto razzisti. Proprio quando il popolo stava cominciando ad accettare la relazione, ecco che si scoprì che Eddy avesse tradito Antonella. Insomma, un turbinio di emozioni. Adesso, Antonella Clerici sta con Vittorio Garrone. In teoria.
La verità su Bottaro
Sguardi, complicità e molto altro. Questo è ciò che c’è tra Antonella Clerici e Alfio Bottaro. Attenzione però: non è come si pensa, perché Antonella Clerici e Alfio sono solo ottimi amici. Tra l’altro, l’uomo è proprio un amico intimo del compagno di lei, Vittorio Garrone.
Il dubbio è giunto perché, frequentandosi, i due risultano molto affiatati davanti allo schermo. Nulla di meno vero, ma non c’è alcun flirt tra loro, solo molto amore amicale. Insomma, evviva l’amicizia tra uomo e donna!