Nowzaradan, svelato il suo segreto per perdere 3 kg in 7 giorni: basta togliere questo alimento ed è fatta
Il dottor Nowzaradan ha stilato una dieta che permette di perdere ben 3 kg in appena sette giorni: ecco quali sono i suoi segreti.
Nel corso degli ultimi anni il dottor Nowzaradan è divenuto un volto noto ed amatissimo della televisione italiana. Questi è infatti il protagonista del format dal titolo Vite al Limite che vede persone affette da grave obesità mettersi alla prova per perdere più peso possibile.
Un lavoro diviso in diversi step: il primo prevede una dieta drastica per prepararsi alla seconda fase ossia quella dell’operazione ed infine è prevista una dieta di mantenimento. In questo il dottore in questione è un vero esperto in quanto segue tutte le fasi.
Essendo poi un dietista, il dottor Nowzaradan è solito dare proprio consigli in merito alla dieta da seguire per perdere addirittura 3 kg in 7 giorni.
Perdere tanto peso in pochi giorni è possibile
Perdere tanti kg in poco tempo è quindi possibile secondo il noto esperto. Questi ha infatti stilato una dieta che negli Stati Uniti ha a quanto pare permesso a molti di affrontare senza più paura anche la prova costume. Nel dettaglio, la dieta pensata dal noto esperto è ricca di proteine ma povera di carboidrati e non è per tutti in quanto deve essere presa in considerazione solo da chi deve perdere tanti kg.
La dieta in questione infatti varia dalle 800 alle 1200 calorie al giorno e prevede due fasi ossia una più intensa e durante la quale va perso il peso maggiore, poi una seconda fase di mantenimento. Vediamo in costa consiste questa dieta che ricordiamo in ogni caso deve essere prima approvata da un esperto a seguito anche di eventuali accertamenti medici.
La dieta del dottor Nowzaradan: alcuni consigli
La dieta pensata dal dottor Nowzaradan prevede poche e semplici regole che devono però essere seguite con attenzione. Per esempio è possibile mangiare più volte al giorno ma ogni volta si tratta di un pranzo o di uno spuntino frugale con latte, uova, carne magra, pesce, verdure e legumi. Addio invece a tutti quegli alimenti che contengono carboidrati come alcune verdure (carote, zucchine, spinaci, finocchi), pane, pasta e tutti i lievitati.
Inoltre sono assolutamente vietati tutti quegli alimenti ricchi di zuccheri come dolci, bevande zuccherate oppure gli alimenti fritti come le patatine ed i vari snack. Attenzione infine all’acqua che non deve mancare mai con un consumo che deve variare tra 1,5l e 2l al giorno. In questo modo è possibile perdere tanto peso in poco tempo ma come sempre ricordiamo di chiedere prima ad un esperto.