Home » Eurospin, emerso finalmente chi produce i gelati: si tratta dell’azienda famosissima

Eurospin, emerso finalmente chi produce i gelati: si tratta dell’azienda famosissima

Eurospin
Supermercati Eurospin – Tigulliovino.it

Vi siete mai chiesti quali aziende producono i gelati che ogni giorno trovate nel banco frigo Eurospin? Tutti i dettagli.

La grave inflazione e quindi l’aumento esponenziale dei prezzi, compresi quelli dei generi alimentari considerati di prima necessità, hanno spinto gli italiani a modificare il loro modo di fare la spesa. Ogni giorno si è alla ricerca dell’offerta migliore per spendere poco e non solo.

Adesso infatti si preferisce fare la spesa nei famosi discount in cui è possibile trovare prodotti di buona qualità ma ad un prezzo davvero inferiore. Questo perché le catene dei supermercati sono in grado di stringere accordi super conveniente con noti marchi.

Questo è per esempio il caso dei prodotti che si trovano all’Eurospin come i gelati. Vi siete mai chiesti chi li produce davvero e perché sono convenienti?

Eurospin: la spesa intelligente

Partiamo con il sottolineare quanto sia cresciuta, in termini numerici, la clientela che tutti i giorni sceglie di recarsi all’Eurospin sia per la spesa giornaliera, se è presente un punto vendita vicino casa, sia per quella settimanale. Ogni settimana infatti il noto supermercato mette a disposizione un nuovo volantino ricco di offerte, sia su generi alimentari che su utensili da cucina. I prodotti più venduti del momento sono senza dubbio i gelati.

Complice la bella stagione ed il grande caldo, gustare un fresco gelato è sempre la soluzione giusta. Come sempre però quando parliamo di prodotti confezionati cerchiamo di comprare il migliore ad un prezzo conveniente e quelli dell’Eurospin sembrano proprio fare al caso nostro. Ma sapete chi li produce? Non crederete mai a quello che state per leggere.

Chi produce i gelati Eurospin- Tigulliovino.it

Gelati dell’Eurospin: chi li produce?

Nel banco frigo dell’Eurospin possiamo trovare una vasta gamma di prodotti quando parliamo di gelati, dai classici ghiaccioli alle vaschette da due o tre gusti fino alle torte in grado di rinfrescare il palato. Ma chi produce tutto questo? Andiamo con ordine. I coni gelato, i ghiaccioli oppure degli stecchi a limone o banana sono tutti prodotti a marchio Sammontana. Sono invece prodotti dalla Dolfin S.p.a. i mister fruit ossia le imitazioni dei Polaretti.

Eskigel Froneri sono invece i produttori dei cornetti gelato e di alcune vaschette. Mentre le vaschette gelato da mezzo kg nei gusti amarena e tiramisù vengono prodotti da Gelati Steffan. Infine abbiamo i gelati prodotti con latte di soia che invece provengono dagli stabilimenti Tonitto. Come per gli altri prodotti, anche in questo caso Eurospin ha firmato accordi vantaggiosi per tutti i clienti.