Home » Cucine da incubo, arrivato il suo commento spietato: “Un’offesa alla cucina italiana” | Mai visto così Cannavacciuolo

Cucine da incubo, arrivato il suo commento spietato: “Un’offesa alla cucina italiana” | Mai visto così Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo (Fonte Web) – Tigulliovino.it

In una delle ultime puntate di Cucine da Incubo, è accaduto qualcosa di sorprendente. Ha perso le staffe pubblicamente.

Cucine da Incubo è un programma televisivo che ha fatto la storia dei format culinari. Il protagonista assoluto di questo show è Antonino Cannavacciuolo. Questi è uno chef stellato che ha fatto la sua fortuna grazie all’attività che ha messo su da solo, insieme alla sua preziosa manager, la moglie.

Antonino Cannavacciuolo è infatti un cuoco provetto. In molte interviste ha infatti ringraziato la moglie per averlo supportato durante il suo percorso. Non solo: Cannavacciuolo è stato spesso grato anche al popolo di Napoli per quello che gli ha regalato: sostegno, approvazione, successo.

Una delle sue più iconiche frasi è la seguente: “Questo stava per diventare un incubo, ma ce l’abbiamo fatta. Addios”. Ciononostante, Cannavacciuolo ha sempre amato anche forme espressive più eleganti, quelle che utilizza soprattutto quando deve affrontare i concorrenti di MasterChef.

Ad ogni modo, l’estro di Cannavacciuolo è tale che viene amato da tutta Italia. Il suo modo di fare pratico, attento ma elegante è il suo marchio di fabbrica. Inoltre, proprio in Cucine da Incubo, lui è noto per le sua vigorose pacche sulle spalle. Ma cos’è successo nell’ultima puntata?

La puntata incriminata

Purtroppo, durante l’ultima puntata di Cucine da Incubo, è successo qualcosa di imprevisto. Come al solito, Antonino si apprestava ad assaggiare i piatti del menù del ristorante. In un primo momento, Cannavacciuolo ha dovuto attendere. Successivamente, il piatto è arrivato.

Nel momento in cui la pietanza è stata assaggiata, però, Cannavacciuolo ha espresso immediatamente il suo disappunto. Il piatto era semplicemente immangiabile, acido e fermentato. Ciò che maggiormente ha colpito lo chef è stato l’utilizzo smodato del limone, che ha inacidito tutto.

Cucine da Incubo, la reazione dei social (Fonte Web) – Tigulliovino.it

La critica

A questo punto, Cannavacciuolo ha chiesto alla cameriera di assaggiare la pietanza. Quando lo ha fatto, si è accorta lei stessa ci fosse qualcosa che non andava. In effetti, anche secondo lei le pennette erano immangiabili. Dunque, che cos’era successo?

“Io credo che alcuni posti non dovrebbero esistere, è una offesa alla cucina italiana” è il commento impietoso che uno degli utenti ha lasciato sotto il posto della pagina ufficiale di Cucine da Incubo. Per fortuna, Cannavacciuolo ha risolto anche la situazione del ristorante in questione.