Meghan Markle, cosa fa ogni giorno per mantenersi in forma: il suo segreto è la dieta flexitariana
La duchessa del Sussex, Meghan Markle applica ogni giorno la dieta flexitariana: così riesce a tenersi in forma.
Dopo aver mosso i primi passi come attrice, il nome di Meghan Markle è finito al centro della cronaca rosa nel 2016 quando i tabloid inglesi hanno scoperto della sua storia d’amore con il Principe Harry. I due sono poi usciti ufficialmente allo scoperto e nel 2018 hanno realizzato il loro sogno con un matrimonio che ha fatto discutere.
Questo perché la famiglia reale non ha a quanto pare accolto subito l’attrice nel migliore dei modi in quanto divorziata, attrice ed appunto americana. Una situazione che ha portato la coppia a prendere poi le distanze dalla corona ed oggi i due vivono in America lontani da onori ed oneri.
Meghan non ha quindi conquistato la famiglia reale ma gran parte dei sudditi e del mondo grazie anche al suo stile ed al suo fisico.
Meghan Markle: grande attenzione al suo fisico
La Markle cura molto il suo stile e lo si nota dagli outfit che ogni giorno sfoggia in pubblico e soprattutto in occasione di eventi mondani. Senza dubbio un ruolo importante lo occupa il suo fisico sempre asciutto e di cui la duchessa si prende particolarmente cura. In passato Meghan ha parlato della sua scorretta alimentazione, soprattutto nel periodo dell’adolescenza.
Adesso però le cose sembrerebbero essere cambiate perché l’ex attrice sta sempre attenta a quello che mangia e soprattutto si dedica anche allo sport, indispensabile per mantenere il suo fisico. Ma quale regime alimentare segue Meghan? Si tratta della dieta flexitariana ma vediamo in cosa consiste.
Dieta flexitariana: cosa mangia la Markle
Come riferisce il portale online gazzetta.it, la Markle segue quindi una dieta flexitariana. Questa consiste in un massiccio consumo di verdura, praticamente ogni giorno. Saltuariamente invece è solita aggiungere ai suoi pasti alimenti come la carne, il pesce, il latte e le uova. Sulla tavola dei Sussex non manca mai quindi pollo con le verdure, riso, prodotti a km zero mentre è quasi assente la cioccolata o i dolci in generale.
Oltre ad una sana alimentazione, Meghan è poi attenta anche allo sport. Infatti è solita concedersi lunghe ed intense sessioni di yoga, pilates ed inoltre non manca mai all’appuntamento con la sua personal trainer per lavorare su quelle parti critiche del suo corpo. Insomma anche la duchessa del Sussex è attenta a tavola ma allo stesso tempo consapevole di potersi lasciar andare a qualche peccato gola ed affidarsi in quel caso al lavoro in palestra.