Home » È sempre mezzogiorno, la stoccata contro Giovanna Civitillo proprio da parte sua: “Finalmente non la vedremo più”

È sempre mezzogiorno, la stoccata contro Giovanna Civitillo proprio da parte sua: “Finalmente non la vedremo più”

Giovanna Civitillo (Fonte Web) – Tigulliovino.it

Giovanna Civitillo è a pezzi dopo quanto è accaduto in seguito alla puntata del programma di cucina. Nessuno se lo aspettava.

Giovanna Civitillo è una presentatrice televisiva, conosciuta ultimamente per aver preso parte a È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici. Quest’ultima è effettivamente molto apprezzata dal pubblico italiano, configurandosi come una sorta di zia degli italiani.

Antonella Clerici, tuttavia, è una professionista a cui è stato affidato in passato anche il Festival di SanremoProprio lei è stata a suggerire Giovanna Civitillo come collega del format a tema culinario di cui sopra, auspicando un incremento dello share.

Giovanna Civitillo è conosciuta anche per essere stata la ballerina de L’Eredità molti anni fa. Proprio lì, agli albori del 2000, la Civitillo conobbe Amadeus. Questi è diventato poi suo marito, nonché padre del secondo figlio di nome José Sebastiani.

Per quel che riguarda la sua sfera prettamente privata, Giovanna Civitillo ha spesso confermato diverse informazioni che il popolo del gossip non vedeva la voglia di sapere: il suo rapporto con la figliastra. A quanto pare, tutto bene in casa Sebastiani. Ma allora cos’è successo tra lei e Ama?

La rottura di Amadeus

Il conduttore e marito di Giovanna Civitillo ha fatto parlare molto di sé, ultimamente. C’è stata infatti una rottura significativa tra le parti, ossia tra Ama e mamma Rai. Il conduttore ha infatti scelto di non rinnovare il contratto con la rete.

Quello che è stato dichiarato, inoltre, è che Amadeus ha già deciso la sua nuova destinazione, per cui si parla di un approdo presso il canale Nove. Stando così le cose, in molti hanno creduto che anche Giovanna Civitillo potesse seguirlo. Ma sarà davvero così?

Giovanna Civitillo a È sempre mezzogiorno (Fonte Web) – Tigulliovino.it

La stoccata contro Civitillo

A quanto pare però, Giovanna non è amata da tutti. Infatti, per celebrare la fine della stagione del programma con Antonella Clerici, hanno postato un contenuto sui social. A questo post sono arrivate le reazioni di quanti hanno seguito la trasmissione.

Con larga sorpresa di molti, la Civitillo non è apprezzata. Infatti, uno dei commenti è risultato essere una stoccata pesantissima contro la showgirl: “Finalmente non vedremo più la Civitillo”, ma anche “Finalmente, speriamo con un ricambio di giovani cuochi, senza il panciuto mangione e la Civitillo”. Per finire un utente ha anche scritto come segue: “Se ne vada con suo marito e sparisca dalla rai la CIVITILLO CHE E INUTILE”. Commenti davvero pesanti e che senza dubbio hanno ferito la conduttrice il cui destino lavorativo è ancora in bilico.