“Sta soffrendo”: Myrta Merlino è senza parole | Il disperato annuncio a Pomeriggio 5: un dolore tremendo
Brutte notizie per la conduttrice Myrta Merlino di Pomeriggio 5. È accaduto un evento del tutto inaspettato e il dolore non può essere più nascosto. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Pomeriggio 5 è il programma televisivo che per anni è stato condotto da Barbara D’Urso e adesso, con i cambiamenti introdotti nella Mediaset da Pier Silvio Berlusconi, al suo posto c’è Myrta Merlino. Quest’ultima con grande coraggio ha accettato la sfida consapevole del fatto di dover dare il massimo per non fare rimpiangere la collega.
Ogni giorno la conduttrice propone argomenti di cronaca tenendo sempre aggiornati i telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Fortuna vuole che venga aiutata da figure esterne contattate dalla produzione per affrontare al meglio le tematiche.
Chi non ha la possibilità di seguire le puntate il pomeriggio può rivederle su Mediaset Infinity. Settimana scorsa la Merlino si è assentata per motivi importanti, ma ora è tornata più carica che mai.
L’altro giorno non ha potuto celare il suo dolore davanti a una determinata situazione. Il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta.
Myrta Merlino senza parole a Pomeriggio 5
Il collega Giuseppe Brindisi l’ha sostituita perché non poteva mancare a un evento, il Change the World Model United Nations, che si è tenuto a New York. Da lunedì per la gioia dei fan è tornata nello studio.
Durante una delle recenti puntate andate in onda su canale 5 Myrta Merlino ha proposto agli italiani una vicenda che ha coinvolto una persona di una certa età, vittima del degrado della società.
Aggressione in pieno giorno davanti agli occhi del nipotino
La persona in questione è un anziano che ha subito un’aggressione a Messina ed è accaduto qualche ora fa presso la Panoramica dello Stretto. Stava circolando con la sua auto e a un certo punto si sono avvicinati quattro giovani su due scooter e hanno iniziato a pestarlo. Il motivo? Li ha rimproverati mentre era in compagnia del nipote per il comportamento del tutto inappropriato assunto per strada. Era anche un modo per tutelare loro stessi, ma è chiaro che non l’hanno pensata allo stesso modo.
I ragazzi, minorenni, sono scappati perché chi ha assistito alla scena non ha esitato a intervenire per metterli in fuga. L’uomo, del tutto privo di sensi, è stato portato subito in ospedale. I medici sono stati efficienti nelle tempistiche giuste e così il malcapitato è tornato a casa con le raccomandazioni da seguire alla lettera per una buona guarigione. Per fortuna nulla di grave, però questi episodi si verificano spesso per le città.