Avete mai visto l’ex marito di Loredana Bertè? Era bellissimo, ora è cambiato tanto: ecco perché si sono lasciati
Non tutti conoscono l’ex marito di Loredana Bertè, un uomo molto affascinante che ha fatto perdere la testa a molte donne. Andiamo a scoprire chi è e di cosa si occupa oggigiorno a distanza di anni dal divorzio.
Tutti sono concordi nel dire che Loredana Bertè sia una delle cantanti più famose del mondo della musica italiana. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità e curriculum degno di tutto rispetto.
L’acqua nel deserto, Un fiume in piena, Sei tu, Solo un’estate fa, Parla più piano, Ancora una parola, Come il sole, Mi dispiace, Il vento sulla sabbia e tanti altri brani le hanno dato la meritata popolarità.
Essendo un personaggio pubblico, la cantante suscita la curiosità dei fan. Nel discorso si può includere la vita privata. Nel 1983 ha detto sì per la prima volta a Roberto Berger, però dopo 4 anni si sono detti addio. Il secondo, invece, è stato l’ex tennista Bjorn Born ritenuto uno dei migliori del mondo dello sport.
Da allora la cantante non si è più innamorata come annunciato da lei in una delle sue innumerevoli interviste. In tanti si sono chiesti di cosa si sta occupando il secondo marito, con il quale ne ha vissute di cotte e di crude.
Ecco che fine ha fatto Bjorn Borg, l’ex marito di Loredana Bertè
Loredana Bertè è stata sposata con l’ex tennista Bjorn Borg dal 1989 al 1992 e non sono diventati genitori. Per amore lei è volata in Svezia lasciando l’Italia e la sua carriera. Ne ha parlato al Corriere della Sera come la stupidaggine più grande che ha fatto nel corso nella sua vita.
“L’ho lasciato prendendolo a mazzate da baseball, perché mentre eravamo in hotel insieme ha ‘ordinato’ al telefono due prostitute”, ecco cosa confessò a Verissimo durante un’intervista. Da quella storia alquanto turbolenta, che li ha resi protagonisti della cronaca rosa, sono passati ormai tanti anni. I fan della cantante si sono chiesti che fine abbia fatto e come sia diventato l’uomo.
Una relazione burrascosa tra tradimenti e… tentato suicidio
I due ex si sono incontrati nel 1973 nella capitale francese quando lei era legata ad Adriano Panatta. Tuttavia decisero di rendere pubblica la loro relazione solo nel 1988 perché beccati a Ibiza insieme. L’anno successivo sono convolati a nozze nel capoluogo lombardo festeggiando con poche persone. Purtroppo l’idillio è finito prima del previsto a causa dei tradimenti di lui e della sua eccessiva gelosia.
Da non dimenticare le intromissioni dell’ex suocera della Bertè nel matrimonio e il tentato suicidio dell’ex marito. Attualmente ha 67 anni e non appartiene più al mondo dello sport.