Sonia Bruganelli ha una casa pazzesca, l’avete mai vista? Una reggia super lussuosa: dettagli raffinati e particolari
Sonia Bruganelli attualmente vive in una cosa davvero da sogno. Per chi non l’avesse mai vista è paragonabile ad una reggia. Ecco com’è fatta
Sonia Bruganelli, nasce a Roma il 20 febbraio 1974 e da anni è un imprenditrice italiana e personaggio televisivo. Sin da piccola mostra il suo carattere intraprendente e spigliato che le torna particolarmente utile nel suo percorsi di studi, soprattutto per la laurea.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, Sonia cimenta nel settore dei fotoromanzi e ben presto diventa uno dei volti di punta delle riviste femminili in qualità di modella. Pian piano, riesce a convertire la sua passione per la moda in un vero e proprio percorso professionale.
Nel tempo, crea infatti diverse linee di abbigliamento, anche se la più nota è senza dubbio Adele Virgi (linea per bambini) che trae ispirazione dei disegni realizzati dai figli della donna. Nel 2005 arriva a fondare l’agenzia SDL 2005: per quasi vent’anni si conferma uno dei punti di riferimento più utilizzati per tutti coloro che hanno bisogno di esternalizzare servizi di casting.
Lavora con profitto principalmente per la televisione, sbarcando poi anche al cinema e al teatro. Ad aiutarla è anche la relazione con Paolo Bonolis che le permette di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ottenendo lavori per lo scouting di personaggi destinati poi a comparire nei programmi Avanti un altro e Ciao Darwin. Attualmente è opinionista all’Isola dei Famosi 2024.
Sonia Bruganelli e la rottura con Paolo Bonolis
Dopo circa vent’anni e tre splendidi figli, il matrimonio tra Sonia Bruganelli e il conduttore televisivo Paolo Bonolis è terminato. Entrambi hanno però più volte dichiarato nel corso delle varie interviste, che sono rimasti in buoni rapporti tanto che continuano a frequentarsi e a trascorrere le festività insieme come una grande famiglia allargata.
Durante tutto il lungo periodo di relazione, Sonia e Paolo, hanno scelto di vivere in due appartamenti separati ma collocati uno accanto all’altro. Attualmente Sonia da quel che emerge dai social, vive in una splendida casa che ha colpito i fan. Scopriamo maggiori dettagli.
La casa di Sonia Bruganelli, curata nei minimi dettagli
La famosa imprenditrice, non vuole rivelare dove sia collocata la sua dimora ma ama condividere con i suoi follower scatti che la ritraggono proprio in questo luogo. Dalle foto che spesso pubblica sui social, è emerso che lo stile adottato dalla Bruganelli risulta essere abbastanza moderno. A prevalere sono i colori molto neutri che virano dal bianco al beige con molti elementi in nero o in grigio antracite.
All’interno del grande salone vi è un enorme divano bianco con dei vasi pieni di fiori. Questa stanza si collega alla sala da pranzo dove vi è un tavolo in marmo nero e sedie bianche e beige. La casa è molto illuminata grazie alla presenza di finestre molto grandi che fanno penetrare la luce naturale. La cucina anch’essa con colori che virano al bianco, possiede un ripiano in color antracite con davanti una grande televisione a schermo piatto. Un particolare che non è passato inosservato è la sua grandissima scarpiera in vetro. Più volte nei suoi contenuti è stata mostrata una vasta collezione di scarpe dai tacchi alle sneakers. Spicca però, sui grandi ripiani illuminati, un brand di lusso molto conosciuto: Louboutin.