Chi è nato sotto il segno dei Pesci dovrà prepararsi a un weekend di fuoco con un segno in particolare. Andiamo a scoprire quale sarà
Le persone nate sotto il segno dei Pesci tra il 20 febbraio e il 20 marzo hanno le seguenti caratteristiche: genialità, mistero, essere sfuggente e fantasioso. Conoscono molto bene il romanticismo e sono dei veri maestri dell’arte dell’amore.
È un segno d’acqua di spiccata sensibilità e ciò fa vivere intensamente i sentimenti. Sono emotivi e timidi al punto tale da essere influenzati dal parere altrui. Ovviamente non mancano i difetti. Tra questi si possono menzionare l’indecisione e la confusione mentale che non permette di passare dalla teoria alla pratica.
Il partner ideale è rappresentato dal segno dello Scorpione perché condividono una forte istintività e un bisogno di provare emozioni interne. Sono entrambi gentili, affabili e alla ricerca di conferme nelle relazioni.
Eppure in questi giorni il segno fortunato non sarà lo Scorpione, bensì un altro. I Pesci avranno modo di trascorrere attimi piacevoli con uno considerato da un punto di vista relazionale equilibrato e armonioso. Andiamo a scoprire qual è.
Il segno dei Pesci è a favore della pace e dell’armonia, in quanto odia ogni tipo di tensione. Di spirito sognatore e idealista, si circonda di persone che viaggiano sullo stesso binario. Come il Cancro ha un lato lunatico e come la Bilancia sa essere altamente empatico e altruista.
I Pesci necessitano di qualcuno che li rassicuri con la sola presenza. Non è interessato alle relazioni statiche e prive di stimoli. Con i segni d’aria in linea massimo ci saranno solo dei rapporti platonici. Nell’imminente weekend si raggiungerà il massimo dell’apoteosi con lui.
Il segno dei Pesci tende a coltivare i rapporti umani con cura e dedizione. Nonostante faccia una selezione accurata di persone da accogliere nella sua vita, una volta che hai la sua fiducia stanne certo che getterai le basi per un’amicizia o relazione sentimentale. Sa essere un grande amico per il Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno. Per quanto riguarda le questioni amorose ha una buona affinità con uno di quelli menzionati.
Stiamo parlando del Capricorno. Il Pesci quanto è davvero innamorato sa essere romantico e passionale e il Capricorno si lascia coinvolgere e non nasconde l’entusiasmo di vivere momenti con alto carico di emotività. Entrambi coinvolgenti, sanno anche trovare il giusto equilibrio all’interno di una coppia. Per questo motivo è molto elevata la percentuale di una love story rosea e duratura.