Rebecca Staffelli ha ufficializzato in queste ore il suo matrimonio: chi è il futuro marito dell’opinionista social del GF.
Bella, sorridente e genuina; così viene descritta Rebecca Staffelli, la ragazza che in questa edizione sta tenendo compagnia al pubblico nell’avventura del Grande Fratello. Non è mai stata al centro del gossip, poiché oltre al suo carattere pacato e per nulla insolente, non ha mai generato alcuno scoop in merito alla sua vita privata. A parte alcune voci che la vedevano benissimo in coppia con Mirko Brunetti, Rebecca ha sempre celebrato il suo amore per Alessandro Basile, l’uomo con cui è legata sentimentalmente da ben 7 anni.
Come annunciato in puntata, ma anche documentato da un video su Instagram, l’imprenditore ha ricevuto una proposta di matrimonio alquanto singolare, per rivivere le emozioni che lui stesso ha regalato alla ragazza tre anni prima. Ospite di Verissimo, la figlia dell’inviato di Striscia La Notizia aveva confessato che il futuro marito aveva chiesto la sua mano già tempo prima; tuttavia, il lookdown li ha costretti a dover rimandare il grande giorno a data da destinarsi.
“È stata molto intima. Eravamo a casa da soli, non mi sono accorta di nulla finché non l’ho visto bendarmi con un calzino preso dallo stendino. Ha fatto finta di leggermi una lettera, ma non capivo dove volesse andare a parare. Dopo mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Poi è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato. Abbiamo detto ‘quando ci andrà’, quando avremo quel desiderio in un mese riorganizzeremo tutto”. Rebecca ha deciso di riproporre quel momento, bendando il futuro marito e rinnovando la promessa.
Tutto molto romantico, tanto che la curiosità su chi sia il futuro marito dell’opinionista si fa sempre più viva. Non tutti lo sanno, ma è stato uno dei concorrenti più amati di Maria De Filippi.
In questo periodo si sta scoprendo di più sulla vita di Rebecca, la figlia del noto inviato di Striscia, Valerio Staffelli, nonché influencer e speaker radiofonica per Radio 105. Tuttavia, alcuni ricorderanno anche di lui, corteggiatore di Uomini e Donne ai tempi del trono di Ludovica Valli. Ad oggi, Alessandro Basile, imprenditore di 40 anni nel talent scouting, coltiva le sue passioni nel mondo dello spettacolo e della musica. Inoltre, gestisce gli interessi di noti personaggi come Greta Rossetti e Piccolo G, oltre a essere titolare di una linea di occhiali da sole di design. Il suo profilo Instagram @alessandrobasile14 conta la bellezza di oltre 84.700 followers.
Per quanto riguarda il panorama musicale, Alessandro è coinvolto nel duo di musica elettronica chiamato End of Twins, insieme a Mauro Renna. Utilizzano sintetizzatori analogici come il Moog Successivo 37 e altri strumenti come Nord Lead, Electron Machinedrum e Microfreak, abbinati a VST digitali per creare i loro singoli. Pur lavorando separatamente in studio, pare mantengano una costante collaborazione nello scambio di idee e progetti.