Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Travel

Sacca in spalla e via. Destinazione Chianti.

DoveSP 408 – Km 14.7, 53019 Pianella - Castelnuovo Berardenga (SI), Castelnuovo berardenga (SI) - Le Fontanelle

Quandodal 23 giugno 2012 al 30 settembre 2012

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

Il nuovissimo pacchetto Stay&Play de Le Fontanelle dedicato agli amanti del golf
Nuovo format per l’elegante resort Le Fontanelle di Castelnuovo Berardenga (SI) : non più (solo) relax, buona cucina, natura e Chianti Therapy, a partire dall’estate 2012 a disposizione di tutti gli ospiti golf addicted uno speciale pacchetto Stay&Play. Tre notti da vivere nella meravigliosa campagna senese coccolati da un servizio cinque stelle (ricca colazione, fiori freschi e dolcetto in camera all’arrivo, uso della spa, coccole serali, una cena toscana in terrazza) con un’intera giornata da dedicare al golf in uno dei più belli e nuovi golf club italiani. Per essere sicuri di coniugare al meglio il golf con tutti i comfort di una vacanza perfetta, un auto privata accompagna i giocatori al Royal Golf club La Bagnaia a pochi chilometri da Castelnuovo Berardenga.
A soli 30 minuti in auto da Le Fontanelle, il golf club è stato disegnato dal grande Robert Trent Jones Jr. (il suo primo 18 buche in Italia) con un’architettura estremamente tecnica, che allo stesso tempo soddisfa le aspettative dei professionisti e facilita il gioco dei meno esperti grazie ai numerosi tee. Par 71 di 6101 metri, il percorso è perfettamente adagiato sulle dolci colline, dove la morfologia del terreno è tipicamente toscana. È un tipico esempio di Inland links. Cinque laghi costellano il campo e dalla parte alta del percorso si ha una meravigliosa vista in lontananza della città di Siena.
Il pacchetto di 3 notti per due persone con colazione, utilizzo della spa, accesso per due al golf club, transfer con auto privata, cena per due costa a partire da 1270 euro in camera doppia classic.
L’albergo Le Fontanelle sovrasta una valle silenziosa in contrada Pianella a Castelnuovo Berardenga nel cuore del Chianti. La struttura nasce dal restauro attento di un casale del XIII secolo di cui ha conservato gran parte dei materiali originali. L’atmosfera è quella di una antica casa di campagna con i suoi salotti e la sua corte, il giardino e la piscina, gli archi e le logge in pietra.

Le Fontanelle
SP 408 – Km 14.7, 53019 Pianella - Castelnuovo Berardenga (SI)
Tel. 0577 35751 www.hotelfontanelle.com - sales@hotelfontanelle.com

Ufficio Stampa
Dipunto studio Tel 081 681505 www.dipuntostudio.it

Letto 3211 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti