Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

20 anni di Cantine Aperte 100 anni di viticoltura a Colognole

DoveVia del Palagio, Pontassieve (FI) - Azienda Agricola Colognole

Quandoil 27 maggio 2012

di Federica Cecchini

MappaArticolo georeferenziato

Quest’anno, in occasione di Cantine Aperte, l’Azienda Agricola Colognole festeggerà 100 anni di attività. Durante la giornata ripercorreremo insieme tutta la storia della famiglia Spalletti con degustazioni di annate recenti e di vendemmie storiche. Dalle 10,00 alle 19,00 apriremo le porte ai visitatori che potranno “curiosare” nella cantina, passeggiare tra i vigneti e gli oliveti oltre a degustare i vini, gli Oli Extravergine abbinati ad assaggi di prodotti locali. La Contessa Spalletti, assieme ai figli, sarà presente durante la giornata di Cantine Aperte per rispondere alle domande degli “amanti del vino” e cercare di trasmettere la passione che da 120 anni anima la loro attività di viticultori nel Chianti Rufina.
Ecco in sintesi le nostre offerte:

VIN-LOTTERIA :
nella giornata di Cantine Aperte, per ogni acquisto di prodotti presso il nostro Punto Vendita aziendale pari a 30 euro verrà rilasciato un coupon numerato che darà diritto all’estrazione di alcuni premi messi in palio dall’azienda:

1° PREMIO : soggiorno di 2 notti per 2 persone nel nostro B&B nel periodo tra il 1° settembre e il 21 dicembre 2012 (colazione inclusa), previa prenotazione.

2° PREMIO: cena à la carte per 2 persone da usufruire nel nostro ristorante entro il 21 dicembre 2012

3° PREMIO: 6 bottiglie di Chianti Rufina 2007

I risultati del sorteggio, che avverrà alla presenza di un funzionario comunale, saranno pubblicati sul nostro sito nella sezione “Eventi” il giorno successivo o vi verranno inviati via e-mail nel caso ci vogliate lasciare il vostro indirizzo web.

SPECIALE WEEK-END CANTINE APERTE:
Un soggiorno alla scoperta del mondo del vino con passeggiate, degustazioni ed una “Cena con il Vignaiolo” . L’offerta è consultabile nella sezione “ Offerte Speciali” del nostro sito.

SPECIALE MENU CANTINE APERTE AL NOSTRO RISTORANTE IL COLOGNOLO
In occasione della giornata di Cantine Aperte lo chef del nostro ristorante, Alberto, ha predisposto un menu a base di Chianti Rufina Docg ed Olio Extravergine di oliva dell’Azienda Agricola Colognole.

Letto 1750 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.