Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Passeggiando con Bacco per i Colli della Strada del Recioto

DoveGambellara (VI) - Strada del Recioto

Quandoil 13 maggio 2012

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

Ritorna il 13 maggio prossimo il tradizionale appuntamento con “Passeggiando con Bacco per i Colli della Strada del Recioto”, l’itinerario enogastronomico a tappe fra i luoghi dove nascono i vini e i prodotti dell’eccellenza della DOC Gambellara.
La partenza sarà dalla Villa da Porto Barbaran di Montorso Vicentino dalle 08.30, con la colazione, a cui seguiranno altre quattro tappe golose. Gli antipasti, con salumi del Salumificio Dei Castelli, i formaggi del Caseificio Albiero e il miele dell’Apicoltura Pizzato, si potranno gustare al Rustico Albiero. Tappa per il primo piatto, i maltagliati con piselli e verdure, all’Albergo Ristorante Giulietta e Romeo, per poi proseguire per il secondo, un’insalata di pollo e misticanze primaverili realizzata in collaborazione dagli chef dell’Antica Osteria Al Castello e dall’Agriturismo Palazzetto Ardi, all’Az. Agricola Dal Monte Severino & Massimo. Tutti i piatti saranno accompagnati dal Gambellara Classico DOC. Chiusura in dolcezza con il Brasadelo del Panificio Rossi all’interno dell’Az. Agr. Tonello Antonio, che offrirà il Recioto di Gambellara DOCG.
Nei punti di sosta saranno presenti gruppi folkloristici per allietare le soste. Il percorso non presenta particolari difficoltà, ed è adatto anche ai bambini. D’obbligo scarpe comode e abbigliamento sportivo.
Le prenotazioni saranno aperte fino all’8 maggio e chiuderanno comunque al raggiungimento delle 300 iscrizioni. Il costo è di 18 € per gli adulti e di 8 € per i bambini dagli 8 ai 12 anni.
Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti alla segreteria dell’”Associazione Strada del Recioto e dei Vini Gambellara DOC” allo 0444-444183.


Letto 3054 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti