Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Le conferenze stampa di Villa Favorita 2012

DoveSarego (VI) - Villa Favorita a Monticello di Fara

Quandodal 24 marzo 2012 al 26 marzo 2012

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

In occasione di Villa Favorita 2012, 24-25-26 marzo - per rispondere alle numerose domande di giornalisti e bloggers - sono state fissate delle conferenze stampa giornaliere che cercheranno di fare il punto sull’andamento del salone, sullo stato di salute dei vini naturali e su tutte le attività che l'associazione VinNatur ha tenuto nei mesi scorsi. Non mancheranno cenni anche sulle ricerche in corso e sulle iniziativegià previste per il 2012, come la partecipazione alla fiera RAW di Londra.

Quando?


Sabato 24 e domenica 25 marzo, le conferenze stampa si terranno alle
ore 11.00 e alle ore 17.00.

Lunedì 26 alle ore 17.00.

Domenica e lunedì è anche annunciata la presenza di Isabelle Légéron, Master of Wine, esperta di vini naturali. Numerosi sono i giornalisti già accreditati presso la segreteria di VinNatur. Se non lo ha già fatto, ci farebbe piacere se anche lei volesse accettare il nostro invito ed accreditarsi alla manifestazione. Ricordiamo che l’evento è il più importante del settore, e che tutti i produttori saranno personalmente presenti con i propri vini. Villa Favorita 2012 introdurrà molti nuovi produttori emergenti accanto ai molti presenti sin dalla prima edizione. Altra novità è la presenza di una ristorazione di alta qualità e biologica aperta al pubblico. E’ possibile registrarsi fino al giorno precedente l’apertura della manifestazione, presso l’apposita sezione del sito www.vinnatur.org.

Letto 2968 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti