Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Distillati

I° corso ANAG per assaggiatori di grappe e acquaviti

DoveVia Mariano Russo 5, Benevento (BN) - Enoteca Degustibus di Benevento

Quandoil 

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

La delegazione di Avellino Anag (Associazione Nazionale Assaggiatori di Grappe e Acquaviti) e l’Enoteca Degustibus di Benevento organizzano il corso di I° livello per aspiranti assaggiatori di Grappe e Acquaviti che si svolgerà a Benevento presso l’Enoteca Degustibus, Via Mariano Russo, 5. Il corso prevede un I° livello di 6 lezioni di 2 ore e 30 circa con cadenza settimanale (mercoledì alle ore 18:30), al termine del quale, superando un esame, si è riconosciuti assaggiatori. Con le stesse modalità, a distanza di qualche mese, seguirà un II° livello dove si analizzeranno anche tutti gli altri distillati: whisky, rum, cognac, etc.. Al termine del secondo e ultimo modulo si verrà riconosciuto maestro assaggiatore.

Ciascun livello avrà un costo di € 250,00 (comprensivo di materiale didattico: valigetta, bicchieri, dispense; visita ad una distilleria), più € 50,00 (una tantum) per la quota d’iscrizione annuale all’associazione Anag. Il corso avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Per le iscrizioni rivolgersi presso:
Enoteca Degustibus
Via Mariano Russo, 5
82100 Benevento
Tel/Fax: +39 0824-040808
Mobile: +39 338-3773657
E-Mail: enotecadegustibus@gmail.com

La presentazione del corso avverrà nell’ambito del consueto aperitivo in enoteca del giovedì il giorno 22 marzo 2012 alle ore 19:30. Durante la serata sarà possibile effettuare l’iscrizione. Per l’occasione l’Enoteca Degustibus proporrà cocktail e long drink a base di grappa abbinati a tartine e crostini vari.

Letto 3890 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti