Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Il Chianti Colli Fiorentini Docg sbarca su Facebook

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Da pochi giorni è attiva su Facebook, all’indirizzo www.facebook.com/ChiantiColliFiorentini, la Pagina del Chianti Colli Fiorentini DOCG. Dedicata agli appassionati di questa Denominazione, il cui nome richiama da subito il legame indissolubile con una delle capitali dell’arte e del savoir-vivre italiano, la Pagina contiene tutte le notizie, gli eventi e le iniziative relative alla DOCG del “vino di Firenze”. Lo sbarco su Facebook è stato premiato dall’interesse degli utenti che in oltre mille, nell’arco di pochi giorni, hanno cliccato “Mi Piace” sulla Pagina. Tutto ciò anche grazie ai valori che orientano i produttori del Chianti Colli Fiorentini DOCG e animano la Pagina della Denominazione: amore per un territorio ricco di storia, arte e cultura, passione per il vino e impegno nel produrlo secondo i più alti standard qualitativi e nel rispetto per l’ambiente.

Nata con l’intento di raccogliere una comunità di amanti di questa Denominazione, la Pagina Facebook rappresenta un ideale luogo di scambio di informazioni, opinioni e suggerimenti, un punto di incontro tra wine-lover, addetti ai lavori come gestori di enoteche o sommelier e produttori. Pensata anche per gli eno-turisti e per tutti i curiosi che vogliono scoprire qualcosa di più sul territorio dei colli che circondano Firenze, la Pagina presenta inoltre un’intuitiva mappa interattiva su cui sono localizzati i produttori di Chianti Colli Fiorentini DOCG. Per trovare così, con un solo “click”, tutte le cantine dove acquistare e assaggiare questo vino toscano caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Per informazioni:
Francesco Reggiani
E-mail: francesco.reggiani@fruitecom.it
Tel: 059 - 7863894
Mobile: 348 – 4074079




Fonte news: Consorzio Chianti Colli Fiorentini

Letto 3627 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti