Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Travel

Natale e San Silvestro al Romeo hotel di Napoli

DoveVia Cristoforo Colombo, 45, Napoli (NA) - Romeo hotel

Quandodal 17 dicembre 2011 al 10 gennaio 2012

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

Passeggiata tra i presepi, menu d’autore e accoglienza a 5 stelle

Natale a Napoli è sempre un’emozione. E al Romeo hotel coniuga lusso, arte, new design, proposte gourmet e tradizionali.
L’albergo, autentico gioiello contemporaneo, firmato dal celebre Studio Kenzo Tange &Associati, è un unicum in città, mix di arte contemporanea, antiquariato e design. Dalla Lobby col camino sempre acceso al roof top da cui si gode uno dei panorami più belli della città, sino alla nuova luxury spa Dogana del Sale dove lasciarsi coccolare tra vapori rigeneranti e trattamenti di remise en forme, ROMEO hotel è un’esperienza.

In occasione delle festività natalizie, l’albergo propone:

• Dal 2 novembre 2011 all’ 8 gennaio 2012 il pacchetto “Passeggiata al Mercatino di San Gregorio Armeno” di 2 notti, passeggiata guidata nei vicoli pittoreschi di Spaccanapoli con visita alle botteghe artigiane e alla chiesa barocca di San Gregorio Armeno. A partire da 510 euro .

• Per il 25 dicembre, il Christmas lunch al roof top restaurant Il Comandante: il pranzo di Natale della tradizione partenopea rivisitato in chiave moderna dallo Chef Giovanni Diana, per conquistare i palati più esigenti e raffinati. Ad aprire le danze un’insalata di rinforzo seguita dalla Minestra maritata e Lasagnetta tradizionale. A seguire il classico baccalà fritto servito con carciofi e salsa tartara e come secondo di carne agnello spezzato con pomodorino del piennolo e provolone del monaco. Delizia al limone per concludere. Prezzo a persona: 100,00 Euro, bevande escluse.

• Per il 31 dicembre San Silvestro Gourmet, ovvero il gran cenone di fine anno per dire addio al 2011 e accogliere l’arrivo del 2012 davanti al Golfo di Napoli e allo spettacolo dei fuochi d’artificio. La cena di San Silvestro verrà servita al roof top restaurant Il Comandante e ogni portata sarà un’esplosione di profumi e sapori e sancirà l’incontro tra gusto e cultura. Prezzo a persona: 300,00 Euro, bevande escluse.


Per info e prenotazioni:
ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 - www.romeohotel.it - reservations@romeohotel.it
UFFICIO STAMPA
Dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505

Letto 6041 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti