Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

E' online il nuovo sito Vini Doc Friuli

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Vini Doc Friuli è un sito specializzato nella promozione e vendita online di vini della regione Friuli-Venezia Giulia, rinomata zona di produzione di vini di qualità considerati tra i migliori d’Italia e del mondo. L’idea alla base del progetto è di condividere con tutti la passione per il vino e far conoscere agli utenti, in Italia e all’estero, la qualità del vino e le migliori aziende del territorio. Vinidocfriuli.it è un sito con un interfaccia semplice, intuitivo e di facile navigazione. Offre consulenza e consigli per scegliere il proprio vino e abbinarlo alle varie pietanze. Inoltre fornisce accurate descrizioni della terra, delle tipologie di vitigni e vini presenti. I visitatori trovano una panoramica completa e dettagliata dei prodotti vitivinicoli del territorio. Sono presentati i vini di molti produttori con caratteristiche qualitative e di prezzo che coprono un ampia fascia di mercato. I prodotti presenti provengono da tutte le zone doc e docg regionali e per ogni produttore si trova un accurata selezione di vini bianchi, rossi e frizzanti.

Attraverso il catalogo elettronico di vinidocfriuli.it l’utente può vagliare le proposte, confrontare gli articoli e orientarsi per l’acquisto del prodotto. Ogni vino viene descritto accuratamente, per qualità e caratteristiche, facendo riferimento alla zona d’origine. Il sito dispone di una sezione dedicata alle ricette in abbinamento ai vini proposti, è molto interessante imparare ad abbinare i vini e sicuramente avere qualche idea in più per tutte le occasioni in cucina. Sul sito è presente una sezione dedicata a news ed eventi in Friuli Venezia Giulia che descrive gli eventi più importanti legati al mondo dell’enogastronomia friulana.

Non ci sono minimi d’acquisto e si possono selezionare ed abbinare tra loro vini diversi per tipo ed etichetta. L’azienda è infatti strutturata con un magazzino che ospita le selezioni dei vini che vengono imballati al momento del ricevimento degli ordini. Le spedizione avvengono in 2/3 giorni dall’ordine. Il tempismo per la presentazione di Vinidocfriuli.it è davvero perfetto: quale migliore occasione del Natale per assaporare un buon bicchiere di vino in compagnia? Nel catalogo di Vinidocfriuli si possono trovare vini per accompagnare tutti i piatti delle feste, da regalare o tenere in casa per arricchire la propria cantina. Sul sito esiste una sezione promozionale con una gamma perfetta per le feste e i vostri regali di Natale. Tutte le confezioni regalo vini sono offerte ad un prezzo speciale per l’occasione del Natale e delle feste. Grazie al questo sito è facile confrontare i vini, selezionare i più ricercati e confrontare i prezzi.


Per informazioni:
Web: www.vinidocfriuli.it
Mobile: 335 7153080
E-mail: info@vinidocfriuli


Fonte news: Gloria Cerno

Letto 6060 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti