Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Travel

Scene da un matrimonio

DoveVia dei Mulini, 48, Benevento (BN) - UNA Hotel il Molino

Quandoil 11 dicembre 2011

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

Scene da un matrimonio, è il wedding day dell’Una hotel Il Molino di Benevento

domenica 11 dicembre 17.30

Dalla cena elegante nei saloni dalle ampie finestre affacciate sul verde al buffet allestito all’aperto nei giardini della corte esterna, all’happening minimalista circondati da installazioni d’arte di artisti emergenti e opere di design: il matrimonio all’UNA hotel Il Molino di Benevento viene studiato su misura per incontrare i gusti e le esigenze dei futuri sposi. Chi decide di sposarsi all’Una hotel Il Molino non deve fare altro che seguire quelli che sono i propri desideri e costruire con i wedding planner dell’albergo il proprio ricevimento. Il comparto wedding de l’Una Hotel il Molino di Benevento lavora proprio per trasformare il tradizionale banchetto di nozze in un evento davvero indimenticabile, non solo per gli sposi ma anche per gli invitati.



Nasce da qui il Wedding Day che si terrà domenica 11 dicembre: una giornata da trascorrere negli ambienti esclusivi dell’hotel per toccare con mano il significato dell’accoglienza de Il Molino, e scegliere per tempo l’allestimento che si preferisce. Si può decidere di dare alle nozze un’impostazione gourmet, lasciandosi guidare dallo chef Angelo D’Amico, miglior chef emergente del Sud nel 2010, che nel ristorante dell’hotel Le Macine costruisce percorsi di degustazione delle tradizioni più autentiche del Sannio. Oppure si può scegliere di impostare il ricevimento all’insegna del design e degli allestimenti più moderni, preferendo come location la magnifica lobby disegnata dagli architetti Sifola&Sposato. Durante l’open day si potranno vedere le belle mise en place dell’albergo, le decorazioni e gli allestimenti floreali. Ma non solo: si potrà assaggiare la cucina dello chef, provare i deliziosi finger food e le creazioni dolciarie accolti dallo staff dell’albergo.



UNA hotel IL MOLINO

Dal recupero e ristrutturazione dell’antico pastificio Rummo nasce a Benevento l’albergo Una Hotel Il Molino. Un’opera imponente ristrutturata dal celebre studio di architettura napoletano Sifola&Sposato. Circondato da splendidi giardini e dotato di saloni ampi, caldi e accoglienti con grandi opere d’arte, l’albergo è la location ideale per organizzare il proprio matrimonio il cui valore aggiunto è la grande cucina dello chef Angelo D’Amico



Informazioni e prenotazioni:

UNA Hotel il Molino; Tel. 0824 311213 - Via dei Mulini, 48 - Benevento

Ufficio stampa

dipunto studio Tel./Fax: 081 681505 www.dipuntostudio.it

Letto 4236 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti