Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Nuovo look per l'enoteca online Viniamo.it

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il sito di e-commerce dedicato al vino www.viniamo.it ha recentemente effettuato un importante restyling grafico e strutturale per migliorare e rendere ancora più piacevole l’esperienza degli utenti. Allineato ai prezzi più bassi presenti sul mercato online, Viniamo offre la possibilità di gestire i propri acquisti anche per telefono o via mail.

In prossimità delle festività natalizie, l’enoteca online Viniamo.it (www.viniamo.it) si presenta con un nuovo sito pensato per migliorare e rendere ancora più piacevole l’esperienza degli utenti. Un motore di ricerca permette di scegliere tra oltre 700 bottiglie in base al prezzo, alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza e alla cantina produttrice. L’area dedicata ai suggerimenti agli utenti consente di richiedere consigli personalizzati, scoprire differenti abbinamenti cibo-vino e usufruire di un mixer sensoriale che, pesando le diverse caratteristiche organolettiche, conduce all’identificazione della bottiglia corrispondente ai propri gusti. Il restyling ha interessato anche le singole schede dei vini, pensate per fornire un primo “assaggio” della bottiglia selezionata, grazie ad un approfondimento che ne descrive il “mood”, le caratteristiche tecniche e ospita un prezioso commento e un consiglio di abbinamento cibo-vino da parte del sommelier.

Tra le novità, la possibilità per ogni utente iscritto di accedere allo “storico” del proprio account che riassume la cronologia dei propri ordini e le promozioni di cui si è usufruito. Mentre rimangono presenti le sezioni “chicca del mese” che propone vini speciali per la loro rarità o per tratti inediti e originali della loro storia, l’area dedicata ai vini “scoperta” che offre etichette di produttori emergenti o ancora poco distribuiti, la sezione dedicata alle confezioni speciali, appositamente create dai sommelier di Viniamo.  Allineato ai prezzi più bassi presenti sul mercato online, Viniamo.it garantisce spedizioni rapide, con una consegna entro due giorni lavorativi dalla richiesta, e offre la possibilità di gestire i propri acquisti anche via mail all’indirizzo costumercare@viniamo.it o direttamente al telefono al numero 02 45076228.

Viniamo.it è presente anche sul principale social network Facebook all’indirizzo www.facebook.com/Viniamo e con un suo blog http://blog.viniamo.it/ dedicato a tutti gli appassionati di vino.


Per informazioni:
Alessandro Turchi
Tel: 02.36538140
E-mail: alessandro.turchi@nowavailable.it
Web: www.nowavailable.it


Fonte news: Ufficio Stampa Viniamo.it

Letto 3714 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti